“Siamo tanto felici”, ha ammesso Nicoletta Mantovani in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La felicità è sua ma anche del compagno Alberto, un dirigente d’azienda che è pronto a convolare a nozze con l’ex del tenore Luciano Pavarotti. Una voglia ‘matta’ quella dei due di sposarsi, una decisione presa per il semplice fatto di voler coronare questo grande amore. Il matrimonio verrà celebrato in chiesa “perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. – ha raccontato Nicoletta, per poi svelare ancora che – Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato”. Un giorno che sarà dunque molto speciale, e che verrà il prossimo settembre. (Aggiornamento di Anna Montesano)



NICOLETTA MANTOVANI E QUELLE PAROLE DI LUCIANO…

La vedova di Luciano Pavarotti è pronta a risposarsi. Nicoletta Mantovani convolerà a nozze a settembre con Alberto, e svolta definitivamente vita dopo il tenore che, dice nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ” rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui.” Ma è proprio ricordando le parole di Luciano, che le ha sempre consigliato di vivere la sua vita al massimo e senza rimpianti, che Nicoletta ha preso la decisione di coronare il sogno d’amore col suo nuovo compagno. “Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia” ha infatti ammesso la donna alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NICOLETTA MANTOVANI SI RISPOSA DOPO LUCIANO PAVAROTTI

Il colpo di scena nel gossip estivo di Ferragosto ce lo regala Nicoletta Mantovani, vedova Luciano Pavarotti, che al settimanale Chi affida una speciale confessione: si sposerà presto con il neo compagno Alberto. Nessuno sapeva del suo nuovo amore e nessuno avrebbe mai immaginato che in così poco la vedova del gran tenore si sarebbe avviata verso l’altare.  E’ al settimanale diretto da Alfonso Signorini, suo amico da 25 anni, che Nicoletta Mantovani ha deciso di confessare che a settembre sposerà il suo nuovo compagno, Alberto, dirigente d’azienda da cui è legata ormai da nove mesi dopo che un’amica comune li ha presentati e fatti conoscere. Proprio la vedova di Luciano Pavarotti ha ammesso al settimanale che “con lui è stato subito amore”.

NICOLETTA MANTOVANI SPOSA IL NUOVO COMPAGNO ALBERTO

La lunga intervista e i dettagli della storia d’amore di Nicoletta Mantovani e il suo Alberto sarà pubblicata nel nuovo numero del settimanale Chi in edicola da domani, lo stesso giornale che all’epoca, nel lontano 1996, lanciò la storia d’amore tra lei e il tenore. Ad accelerare le cose e convincerli a sposarsi è stata proprio la pandemia in corso quando li ha “costretti” insieme: “Il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra… Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato”. Inutile dire che la vedova ha confermato i suoi sentimenti per il defunto marito che rimarrà “una persona importante” ma adesso “il nostro è un amore profondo, una vera magia”.

Ecco il post che annuncia lo scoop in edicola domani: