Nicoletta Peyran e Glenne Headly sono la compagna e l’ex moglie del celebre attore di The Young Pope, John Malkovich. L’uomo, con il passare degli anni, si è conquistato l’etichetta di personaggio affascinante e di classe, capace di interpretare ruoli completamente diversi l’uno dall’altro. Una capacità ed un fascino che gli hanno permesso di diventare sogno proibito del pubblico femminile. Ma come accennavamo, John Malkovich è felicemente impegnato con Nicoletta Peyran.
L’attore pare sia molto geloso della sua vita privata e cerca di stare lontano dalle luci del gossip. Curioso che in passato sia stato con la collega Michelle Pfeiffer, incontrata durante le riprese de Le Relazioni Pericolose. Poi, rimanendo sempre nel campo del cinema, si è innamorato di Glenne Headly, con la quale è convolato a nozze nel 1982, fino al 1988.
John Malkovich, sul set nascono grandi amori
Dopo la rottura con Glenne Headly, John Malkovich ha incontrato Nicoletta Peyran. Questa volta la scintilla è scoccata durante le riprese de Il Tè nel Deserto di Bernardo Bertolucci. Tra i due, quindi, è stato vero un colpo di fulmine. L’attrazione e l’interesse reciproco si è alimentato giorno dopo giorno, fino a diventare incontenibile. Dopo essersi conosciuti più approfonditamente, l’attore di The Young Pope e Glenne Headly hanno deciso di sposarsi.
Dalla loro storia d’amore la nascita di due figli nel 1990 e 1992. Ricordiamo che John Malkovic, nel corso della sua lunga carriera ha ricevuto due nomination all’Oscar, anche se fino ad oggi non è ancora riuscito a vincere.