Chi è Nicolò Cutugno, il figlio avuto da Toto Cutugno fuori dal matrimonio

Forse non tutti sanno che Nicolò Cutugno è il figlio che Toto Cutugno ha avuto da una relazione fuori dal matrimonio con sua moglie Carla. Una relazione extraconiugale che la compagna del cantante, evidentemente, ha deciso di perdonare. Della vita privata dell’artista non si è mai saputo molto, questo perché è sempre stato molto riservato e non ha mai alimentato il gossip. Suo figlio Nicolò Cutugno, dunque, è frutto dell’amore di Toto Cutugno con un’amante, Cristina.



Nonostante questo scivolone fuori dal matrimonio, il cantante ha sempre raccontato che la sua compagna non ha mai smesso di stargli accanto. “Ero e sono sposato con Carla e volevo un figlio. E questo figlio, Nico, l’avevo avuto da Cristina. Carla poteva cacciarmi di casa e invece non lo ha fatto. Al contrario, la prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome”, aveva spiegato il cantante, esaltando il grande cuore e la grande generosità della donna che lo ha accompagnato per tutta la vita.



Toto Cutugno e l’amore per il figlio Nicolò: “E’ uno di quei bravi ragazzi sui quali il paese dovrebbe puntare”

Di suo figlio Nicolò Cutugno non ci sono molte informazioni. Sul suo conto si sa molto poco, al di là della sua riservatezza e del fatto che è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo. Nel 2018, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Toto Cutugno aveva rivelato che il ragazzo è “laureato in Economia ed è uno di quei tanti bravi ragazzi italiani sui quali il nostro Paese dovrebbe puntare”.

Ancora meno informazioni si hanno sulla moglie Carla, che ha sempre preferito restare alla larga dalle luci dei riflettori, nonostante la grande popolarità del marito. Della loro storia d’amore, sappiamo che è iniziata nel 1971 e che tra loro c’è stato un grande amore. E non sarebbe potuto essere diversamente, considerando il tradimento che la donna ha perdonato alla sua dolce metà.