Fra i tanti gossip di oggi, il più chiacchierato è senza dubbio quello che vede il gioiello di casa Roma, Nicolò Zaniolo, e la splendida modella ed attrice rumena, Madalina Ghenea, nuova coppia vip. Sembra infatti che il talentuoso centrocampista romano abbia lasciato Sara Scaperrotta, fidanzata da tempo, avvicinandosi poi a Madalina Ghenea. Non vi è ancora l’ufficialità ma sui social sono tanti gli indizi, ed in particolare un disegno dove ci sono entrambi, con l’aggiunta di un cuore. Del resto, come scrive Repubblica, era diverso tempo che si parlava di una presunta crisi fra il numero 22 della Lupa e Sara, e pare che al quartiere Torrino, dove il ragazzo vive da due anni, la giovane non si vedesse da mesi.

Madalina Ghenea si è fatta conoscere in particolare per alcuni spot televisivi di telefonia, ma anche per le sue parti in ‘I soliti idioti’ e ‘Youth – La giovinezza’, di Paolo Sorrentino. Inoltre, nel 2016 è salita sul palco di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Già in passato era stata associata ad un altro calciatore, Marco Borriello, e negli scorsi anni la modella è stata accostata anche a Gerard Butler, Michael Fassbender e Philipp Plein. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

NICOLÒ ZANIOLO E MADALINA GHENEA FIDANZATI? BACI PASSIONALI E WEEKEND ROMANO…

Novità in amore per Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo? Secondo quanto racconta Giornalettismo, tra la splendida modella e il calciatore della Roma e della nazionale sarebbe scattata la scintilla. La nuove e presunta coppia del mondo dello show business si sarebbe concessa un weekend romano nel corso del quale non sarebbero mancati i momenti di passione. Giornalettismo, in particolare, parla di baci molto passionali tra la Ghenea e Zaniolo che conferemerebbero l’esistenza di un flirt tra i due. Dopo essersi concessa un weekend a Roma con il giovane calciatore, la Ghenea avrebbe raggiunto la Campania per un impegno lavorativo. Tra i due, dunque, è scattata la scintilla? La notizia del presunto flirt con la Ghenea confermerebbe così la fine della storia tra Zaniolo e la fidanzata storica Sarah come scrive Giornalettismo.

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo, amore vero?

Tra Madalina Ghenea, 32 anni, e Nicolò Zaniolo, 21 anni, nascerà l’amore vero o il flirt di cui parla Giornlettismo resterà tale? In attesa di scoprirlo, la presenza della Ghenea nella vita del calciatore non sarebbe l’unica novità. Secondo quanto fa sapere il già citato Giornalettismo, infatti, il centrocampista della Roma che aveva scelto di affidarsi ad una società in cui collabora Fedez per curare la propria immagine, sarebbe pronto a cambiare. Zaniolo, inoltre, pare si sia anche trasferito in una nuova casa con la famiglia. Nella vita del giovane campione, dunque, pare che le novità siano davvero tante. Quella che, tuttavia, sta scatenando la curiosità dei tifosi è la presunta relazione con la Ghenea. La coppia uscirà presto allo scoperto?