Nikita Pelizon spera di rivedere Luca Onestini dopo il Grande Fratello Vip: “Siamo due belle persone…”

La più toccata dall’eliminazione di Luca Onestini al Grande Fratello Vip, ad un passo dalla finalissima, è Nikita Pelizon. Nonostante il rapporto tormentato avuto in Casa, la gieffina continua a provare sentimenti forti per lui, tanto da sperare di poterlo frequentare una volta finito il reality.



“C’è un po’ di malinconia per Luca perché non c’è più e fa strano che non ci sia.” ha ammesso Nikita in confessionale dopo l’uscita di Onestini. “Mi manca la sua vitalità, il suo ridere, prendere in giro, trovare una risposta diretta a quella che darei io. Io cerco sempre di andare nel profondo, invece lui, per alleggerire la cosa, fa sempre una battuta.” ha spiegato commossa. È a questo punto che ha lanciato una sorta di appello a Onestini: “Spero che, come abbiamo deciso di andare oltre a quello che è successo, ci ricordiamo che c’era un bel rapporto prima di non comprenderci, e che con maturità riusciamo a non perderci fuori, perché siamo due belle persone entrambi.”



Nikita Pelizon piange per Luca Onestini, Milena la consola

Nikita Pelizon ammette di non avere comunque rimpianti nei confronti di Luca Onestini: Gli ho detto che gli voglio bene, che alla fine mi rimarranno i ricordi positivi… Non ci sono cose che non gli ho detto”, spiega in confessionale. Viene poi consolata da Milena Miconi, che in queste ultime settimane le è molto vicina.

Milena ha poi voluto dire la sua, in confessionale, sui sentimenti, spesso criticati, che Nikita prova per Luca: “Ma se pure questa donna fosse innamorata, ma uno sarà pure libero di innamorarsi e provare i sentimenti che vuole? Nessuno può sentirsi in colpa di provare un sentimento per qualcuno, credo che l’amore non si possa controllare!”