Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, scontro in diretta al GF Vip: “Vergognati!”

Alfonso Signorini mostra ad Antonella Fiordelisi, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip, la clip in cui Nikita Pelizon parla del suo fisico, del fatto che “stia mangiando tantissimo” e che “poi si sbatte e piange e vuole che Edoardo la controlli”. La Fiordelisi storce il naso, poi accusa la Pelizon.



“Appena vede che sbaglia qualcosa cerca di aggiustare il tiro, come ha fatto anche in questa clip, ma dopo due mesi fa non riesce più a trattenere il suo vero carattere che è quello che avete visto nella clip. Ti devi solo vergognare!” tuona Antonella contro Nikita che si scusa per l’essere stata eccessiva. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Nikita Pelizon e le offese al fisico di Antonella: le sue parole

Nelle ultime ore si sono create parecchie tensioni tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi; l’influencer, durante la festa in maschera, si è lamentata di aver concesso il costume da sirenetta alla modella che in realtà voleva lei. Nikita d’altro canto si è sfogata con Luca Onestini, criticando il fisico di Antonella.

La modella ha dichiarato che la schermista mangia in continuazione, è ingrassata e non si sentiva dunque a suo agio con un vestito aderente come quello della sirenetta. Dopo aver ascoltato le parole di Nikita Pelizon rivolte alla loro beniamina, lo staff di Antonella è intervenuto su Instagram: “Nikita su Antonella “lei non voleva quel vestito aderente perchè mangia dalla mattina alla sera e non è in forma, anche se l’ho pensato non l’ho detto in confessionale. Edoardo la controlla perchè poi svacca e piange”. Certi discorsi fanno di uno schifo“. Come reagirà l’influencer alle parole della modella, quando lo verrà a sapere?



Nikita Pelizon contro Antonella Fiordelisi: le sue parole

Nikita Pelizon, oltre alle critiche sul fisico, ha confidato a Luca Onestini cosa pensa del comportamento generale di Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip 2022.

Nikita Pelizon dichiara senza giri di parole: “Perchè non sei la protagonista per una serata? Non ha un senso logico. Poi fai il muso, parli con tutti nella Casa, parli con il tuo fidanzato te la prendi e poi fai la carina portando il cibo a tavola a Micol quando tu stessa hai tirato la frecciatina l’altro giorno che non la sopporti. Bel gesto, ma cosa c’è dietro quindi se hai appena dato delle STR a tutte quante. Non ha un senso. Lei non è mai venuta da me quando stavo male, quando l’ho salvata dalla nomination eliminatoria lei mi fa: “non me lo aspettavo, ho cambiato idea su di te”. La modella, ha fatto capire che Antonella usi delle strategie ben precise all’interne della Casa e che non sia vera.