Nikita Pelizon e Matteo Diamante sono tornati insieme? La risposta sui social
Nikita Pelizon e Matteo Diamante sono tornati insieme? I due ex fidanzati si sono ritrovati, dopo la fine della loro relazione, dentro la casa del Grande Fratello Vip 7 dove hanno avuto modo di chiarirsi e di riprendere un rapporto di forte intesa e stima. I loro fan vogliono a sapere se sono tornati insieme, così Nikita e Matteo hanno deciso di fare chiarezza con un post su Instagram (condiviso da entrambi): “Sono state settimane folli. Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato. Un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un evidente intesa. La pressione ci stava portando a rovinare tutto”, hanno scritto a corredo di un video che li ritrae insieme a divertisti, in compagnia di altri concorrenti del GF Vip.
E hanno aggiunto: “Una si allontana e l’altro sparisce perché l’altra si allontana. Spesso quando si è arrabbiati o dubitanti si dicono cose che non si pensano. Il mondo va troppo veloce e noi vogliamo fare le cose con più maturità, questa volta, rimanendo sempre due folli ma semplici”.
Nikita Pelizon e Matteo Diamante: “Non prevediamo il futuro però…”
Nell’ultima settimana Nikita Pelizon e Matteo Diamante si sono allontanati dai social per vivere il loro rapporto senza pressioni. Ovviamente il loro silenzio ha destato domande e sospetti nei loro fan: “Questa settimana di silenzio da parte nostra e vostra è stata perfetta. Perciò, siamo qua per dirvi che non abbiamo litigato, ‘costruiamo’ o per lo meno ci proviamo. Potrebbe essere che tra un mese uno dei due scappi o che tra un anno… CHI LO SA! Non prevediamo il futuro però, vi chiediamo per favore di continuare, finché non ci sarà chiara la situazione, a fare come avete fatto questa settimana. Senza quell’onda di pressing, è stata perfetta. Vi vogliamo bene”, hanno spiegato i due ex fidanzati. A fine video Nikita e Matteo hanno voluto ringraziare i loro fan: “Grazie della vostra comprensione e di questo silenzio perché ci permette di costruire senza pressioni in questo momento delicato”.