Nikita Pelizon contenta di rivedere Luca Onestini al GF Vip: “Gli ho scritto una lettera”

Il ritorno di Luca Onestini nella Casa del Grande Fratello Vip dopo lunghi giorni in isolamento a causa del Covid ha reso molto felice una gieffina su tutte: Nikita Pelizon. I due si sono finalmente riabbracciati, un momento che Nikita d’altronde aspettava da tempo, anche per comprendere quale sarebbe stata la sua reazione al rivederlo.



Le sensazioni che ha provato Nikita le ha svelate in un confessionale: “Vederlo è bellissimo, sono molto contenta. – ha esordito – Al contempo voglio prima vederlo come amico.” Annuncia allora di avergli scritto una lettera: “Preferisco scrivere perché sono abituata ad esprimere così le mie emozioni come facevo a casa con la mia famiglia.” Così, in merito ai suoi sentimenti per Luca, ha dichiarato: Nella mia mente c’è tanto casino, ma nel cuore sono libera“.



Luca Onestini, la reazione alla lettera di Nikita Pelizon

La lettera è stata dunque recapitata a Luca Onestini che l’ha letta e ne ha poi svelato il contenuto sommariamente in un confessionale: “Ho avuto delle sensazioni belle nel rivederla. Nella lettera lei mi scrive che spera di poter continuare questa conoscenza iniziata tra noi.” Il gieffino si dice pronto a proseguire la conoscenza con Nikita al Grande Fratello Vip, tuttavia fa un chiarimento: “Io credo che quando si sta bene, non bisogna per forza continuare a chiedersi perché ma solamente continuare a seguire questa sensazione di felicità”. Luca, insomma, fa presente che non bisogna programmare le emozioni ma vivere in pieno il momento. Nascerà questa coppia?

Leggi anche

Luca Onestini, amico Raffaello Tonon/ Rapporto nato al Grande Fratello: "fiero di temp sempre"