Nikita Pelizon e il difficile rapporto con i concorrenti del GF Vip: lo sfogo

Dopo la vittoria, Nikita Pelizon è tornata sui social e ha rotto il silenzio in merito al rapporto con i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022. La modella triestina ha affrontato un percorso molto solitario e difficile all’interno della casa, perchè spesso non è andata d’accordo con i suoi inquilini. Nonostante le continue nomination, però, la vincitrice è stata premiata dal pubblico che ha voluto fosse lei a trionfare.



Come riporta Blogtivvu, Nikita Pelizon ha risposto alle domande su Instagram in merito al suo percorso con gli altri ‘vipponi’: “Secondo me è successo anche fuori, perchè di base sono stata antipatica, perchè non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo” afferma la modella triestina, sottolineando di non essersi mai piegata alle ragioni di gruppo solo per le dinamiche di gioco.



Nikita Pelizon lancia una stoccata agli ex concorrenti del GF Vip

Nikita Pelizon, tornata sui social, ha messo i puntini sulle ‘i’ in merito al tortuoso percorso del Grande Fratello Vip 2022. La modella ha lanciato precise accuse agli ex concorrenti della casa con cui non è riuscita a legare. Come riporta Blogtivvu, la vincitrice del GF Vip ha dichiarato: “Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare.

Poi la modella lancia la stoccata finale: “E’ difficile eh? E’ difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione.”