Nina Moric torna all’attacco di Fabrizio Corona, ma non come accaduto in passato. Stavolta la modella croata si mostra sui social sconvolta, in uno stato confusionale che preoccupa i suoi fan. “Lo so, non è una cosa intelligente quella che sto facendo ma ho bisogno di dire la verità“, esordisce la modella croata in una nottata di Instagram stories. Nella sua nuova casa a Milano si lascia andare ad uno sfogo legato al fatto di non aver ricevuto neppure una telefonata dal figlio Carlos per le feste di Pasqua. “Hai tolto il telefono a mio figlio, non mi fai sapere nulla di lui“, attacca Nina Moric. Ad ogni video è sempre più tormentata. Arriva ad accusare Fabrizio Corona di averle tolto, oltre al figlio, anche tanti soldi. “Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere“.



La storia tra i due è sempre stata turbolenta, ma ora Nina Moric sembra arrivata ad un punto di non ritorno. “Ora Fabrizio quale sarà la tua prossima mossa? Andrai in tv a dire che sono una drogata? Vai pure ma la verità è un’altra“. La modella sostiene di avere in mano una “bomba” di informazioni con cui potrebbe far tornare in carcere l’ex marito, anche se lei vorrebbe evitarlo. “Mi danno della pazza ma io non sono pazza“. Poi si rivolge direttamente all’ex re dei paparazzi: “Pensi di farmi paura? Non puoi fare paura a chi non ha più nulla da perdere“.



NINA MORIC ALLARMA FAN “SPARISCO PER SEMPRE”

Nina Moric è rimasta sola e neppure dal punto di vista professionale le cose vanno bene. “Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre“, ha detto dal letto preoccupando i suoi fan. “Mi state scrivendo in tanti ‘ti stai suicidando?’, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo ora?“, replica lei. Le storie su Instagram vanno avanti fino al mattino, quando la modella croata decide di salutare i suoi fan con questo messaggio: “Questo giorno non accadrà mai più“. Non è la prima volta che ricorre ai social per sfogarsi, ma ora sembra stremata.



Fino al 2015 Nina Moric aveva avuto il figlio Carlos Maria Corona in affido, per poi perderlo a causa di una segnalazione telefonica alla polizia. Come ricostruito da Leggo, il figlio chiese alle forze dell’ordine di intervenire per mettere fine ad una lite tra Nina Moric e sua madre. La lite fu interrotta, la modella venne ricoverata per diverse lesioni e gli inquirenti stabilirono che aveva tentato il suicidio, quindi non era in grado di occuparsi del figlio. Da quel momento fu affidato alla nonna paterna, anche perché Fabrizio Corona era tornata in galera. Nonostante la smentita riguardo il tentativo di suicidio, la donna non ha riavuto il figlio. Dal 2018 lo ha potuto vedere una volta a settimana in presenza di un assistente sociale. Ora però la situazione è peggiorata e il suo sfogo lo dimostra ampiamente.