Fabrizio Corona a “Domenica In” non si tira indietro nel parlare anche della moglie Nina Moric dopo quanto già emerso nella recentissima intervista a “Belve”: «Una parte la Fagnani ha dovuto tagliare su Nina Moric perché era troppo lunga, ma lo confermo, io provo più dolore per lei che sta male che non per mia madre».
L’ex re dei paparazzi ricorda come con Nina dopo essersi conosciuti non si sono mai lasciati per 7-8 anni, «è stata una bella storia d’amore. Tutte le mie donne però sono molto fragili oltre che profonde, sicuramente la mia vita le travolge: anche Belen è molto fragile e magari non sta bene, può riprendersi. Ci siamo usati in questo mestiere ma le voglio bene». Torna a parlare di Nina quando poi si sofferma sul finire dell’intervista sul rapporto con il figlio Carlos Maria, oggi 21enne: «ha vissuto con me ma dopo l’intervista con la Fagnani, si è fatta viva la madre Nina Moric ed è da giovedì che è tornato dalla mamma dopo tantissimi anni». La speranza per Corona è che Carlos e Nina Moric possano stare meglio ora anche se non nega di essere preoccupato: «mi preoccupa che li Nina possa non reggere le condizioni di Carlos e che lei lo possa riportare in Croazia o a fare quelle guerra di cui sono stanco». Perché non se lo va a prendere allora, viene chiesto a Fabrizio Corona: la risposta è secca e “in attesa”, «Sono stanco delle battaglie mediatiche, delle liti: aspetto perché non posso fare niente». (agg. di Niccolò Magnani)
Fabrizio Corona e Nina Moric, la lunga storia e tutte le novità
Nina Moric è l’ex moglie di Fabrizio Corona: i due sono convolati a nozze dopo un solo anno di fidanzamento, nel 2001, e sono stati insieme fino al 2007, periodo in cui hanno dato alla luce Carlos Maria. Si erano conosciuti mentre lui era il re dei paparazzi, mentre lei una modella affermata. L’amore era scoccato immediatamente, ma presto sono arrivati i problemi. La loro storia infatti è sempre stata piuttosto burrascosa, come dimostrano i rapporti attuali. Il divorzio è arrivato ufficialmente nel 2013 dopo una lunga battaglia legale per l’affidamento del figlio, il quale attualmente vive con il padre.
La donna ha sofferto molto la rottura della loro famiglia. È proprio in virtù di ciò che in due occasioni, secondo alcuni rumors, avrebbe tentato il suicidio. La prima volta nel 2009, quando un suo amico allertò i soccorsi, sostenendo che aveva assunto un mix di farmaci. La seconda volta nel 2015, quando era stata la mamma a portarla in ospedale, dicendo che si era tagliata le vene. La diretta interessata, tuttavia, ha sempre smentito: in un caso affermando di avere soltanto esagerato coi sonniferi, nell’altro invece di essere accidentalmente caduta in casa.
Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona: gli scontri in Tribunale e in tv per il figlio Carlos
Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric tuttora sono in contrasto, soprattutto per quel che concerne il figlio Carlos Maria. “Non lo vede mai, anche se lui la chiama. Un giorno gli dice vieni e un giorno sparisce. So che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre, questi ultimi due anni per lei sono stati i più difficili”, ha raccontato di recente l’imprenditore in una intervista a Belve. Inoltre, ha ammesso anche di averla denunciata per avergli sottratto illecitamente 50 mila euro e di essersene pentito.
Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate alla diretta interessata, la quale ha replicato velatamente su Instagram: “Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliosi del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime. Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento”.