Nina Moric non sembra molto contenta di riascoltarsi disperata nella telefonata registrata con Fabrizio Corona. “Ero molto diversa da come sono oggi”, ribadisce la modella croata. All’ex Luigi Mario Favoloso, Nina ha una cosa da dire: “Deve dire grazie a Nina Moric se oggi esiste Luigi Mario Favoloso, senza di me non ci sarebbe lui”. Quindi i ringraziamenti alla D’Urso, per averle permesso di chiarire ancora una volta il suo punto di vista: “Voglio ringraziarti per questa opportunità, non sono qui per essere creduta ma per non essere più denigrata. Voglio rispetto dalla gente. Ci sarà un processo e ci sarà un colpevole, ci sarà un processo. Chiedo scusa alle famiglie che devono subire queste cose in un periodo di pandemia globale. Il passato si lascia guardando avanti, senza voltarti indietro”.
Nina Moric, nuove prove contro Luigi Favoloso a Live
Nina Moric ospite a Live Non è la D’Urso per le nuove prove contro il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. “Il mio stato d’animo in quel periodo era diverso da oggi. Ho lavorato molto sulla mia parte interiore, per cui ho un approccio diverso nei confronti della vita. La telefonata con Elena Morali? Io non l’ho mai chiamata, ma lei mi ha parlato male di lui. Si è messa a piangere disperatamente. Mi ha raccontato vita morte e miracoli, si è messa a piangere. Credo che loro abbiano problemi di linguaggio. Lei non è stata sincera con lui“. La D’Urso manda un filmato con la versione di Favoloso e della sua fidanzata, Elena Morali, che chiariscono sul tatuaggio: “Il tatuaggio modificato di Nina? E’ stata una bella sorpresa, significava aver chiuso col passato”, le parole della Morali. “Questa cosa ci ha unito ancora di più”, aggiunge Luigi Favoloso. In studio la Moric ha ancora qualche sassolino da togliersi…
Live, Nina Moric vs Luigi Favoloso
La storia di Nina Moric e Luigi Favoloso ancora al centro dei riflettori a Live Non è la D’Urso. La settimana scorsa l’ex fidanzato della modella croata aveva replicato alle gravissime accuse di Nina Moric, che questa sera tornerà nuovamente sull’argomento con nuove prove circa il presunto maltrattamento. Se da una parte la showgirl è alle prese con la faccenda Favoloso, dall’altra può sorridere per la dedica romantica ricevuta dall’ex marito, Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi le ha scritto: “Rifarei ogni singola cosa. Grazie per avermi donato la cosa più bella che ho”. A Live non è la D’Urso ci sarà spazio anche per parlare del possibile riavvicinamento tra la Nina Moric e Fabrizio Corona? Tanta carne al fuoco in vista della puntata…
Nina Moric, ritorno di fiamma con Fabrizio Corona?
In molti si domandano se dopo la dedica romantica di Fabrizio Corona ci sia stato o ci possa essere un ritorno di fiamma tra i due in futuro. Certo è che questa sera a Live Non è la D’Urso si affronterà soprattutto il tema legato all’ex Luigi Favoloso. Nina Moric promette nuove prove sul presunto maltrattamento e ha tutte le intenzioni di andare fino in fondo. Come detto, la scorsa settimana il suo ex compagno aveva ampiamente spiegato la sua versione dei fatti ai microfoni di Barbara D’Urso, sostanzialmente accusando Nina Moric di essersi inventata ogni cosa.