Grande Fratello 2024, Grecia contro Beatrice: interviene l’attrice Nina Soldano
La puntata del Grande Fratello 2024 di ieri sera si è aperta con un acceso scontro tra due regine della Casa, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Le due attrici, dopo un’iniziale amicizia in cui avevano solidarizzato e si erano fatte forza l’un l’altra, sono ora ai ferri corti e in diretta hanno avuto un acceso scontro. Il dibattito è stato alimentato in Casa ma anche sui social, dove una loro celebre collega è intervenuta per commentare quanto accaduto, prendere le parti di una e attaccare senza mezzi termini l’altra.
Stiamo parlando di Nina Soldano, celebre volto della soap Un posto al sole. L’attrice ha preso le difese di Grecia e ha accusato Beatrice, dopo i termini da lei utilizzati contro la coinquilina nella lite di ieri. “Come sapete non mi espongo quotidianamente.. ma quello che vedo e che sento è troppo“, ha scritto la Soldano sul proprio profilo Instagram, per poi sferrare l’attacco: “Trovo davvero riluttante che una donna di “spessore” come @beatriceluzziofficial vada contro @greciacolmenares7 in un modo così bieco. Capisco il gioco al massacro pur di sopravvivere al @grandefratellotv però così è davvero troppo“.
Nina Soldano difende Grecia Colmenares: “Donna intelligente, sensibile e ironica“
Nina Soldano difende Grecia Colmenares e attacca Beatrice Luzzi, dopo la litigata tra le due concorrenti al Grande Fratello 2024. Da spettatrice del reality l’attrice di Un posto al sole si è fatta un’idea ben precisa di quanto accaduto, condividendola sul suo profilo Instagram e lanciando anche un messaggio alla Luzzi: “@beatriceluzziofficial sei già una finalista del @grandefratellotv.. sii generosa e dai spazio anche ad altri concorrenti.. se sono donne poi, ancora di più..“.
Infine, la Soldano spende parole d’elogio per la personalità dell’attrice venezuelana, ricordando quando condivise il set con lei: “@greciacolmenares7 ho avuto il privilegio di conoscerla sul set e vi posso garantire che è una donna intelligente, sensibile e molto ironica“.