Nina Verdelli e Alessio Boni sono in attesa del loro secondo bambino

L’annuncio della gravidanza è arrivato sul profilo ufficiale di Nina Verdelli, dove la giornalista e fidanzata di Alessio Boni ha pubblicato uno scatto con Lorenzo in braccio e il pancione ben visibile: “My boy(s)”, ha scritto a corredo del post, non lasciando spazio alle interpretazioni. La notizia viene diffusa a poco più di un anno dalla nascita di Lorenzo, il loro primogenito, venuto al mondo nel bel mezzo del lockdown il 22 marzo 2020.



Nonostante il loro legame sia così stretto e intimo (come detto, infatti, i due sono già genitori), Alessio e Nina non sono sposati. Di loro si sa che stanno insieme da anni nonostante una differenza di età notevole (lui è del ’66 e lei dell’85) e che una delle cose che li tiene uniti è la passione condivisa per il mondo dello spettacolo.



Alessio Boni racconta la nascita di suo figlio Lorenzo

Di fatto, Nina Verdelli e Alessio Boni si occupano a vario titolo di cultura e intrattenimento. Alessio, come tutti sanno, è un attore super richiesto di cinema, teatro e televisione, mentre invece Nina fa parte dello staff di redattori di Vanity Fair Italia, noto periodico di costume, moda e società. È figlia d’arte, essendo i suoi genitori uno Carlo Verdelli, ex capo di Sette, La Gazzetta dello Sport e Vanity Fair e Cipriana Dall’Orto, ex direttrice di Donna Moderna.

Nina e Alessio sono apparsi insieme in occasione di diversi red carpet, e in generale lui non rinuncia mai a parlare della loro relazione sui giornali. “Ho vissuto una quarantena fuori dal comune”, ha dichiarato l’attore nel 2020 proprio a Vanity Fair. Il riferimento è alla nascita del loro primo figlio Lorenzo: “L’estrema felicità si contrapponeva alla tragicità del momento, a volte mi sentivo in colpa di gioire per una smorfia di Lorenzo, mentre nella mia città si stilava un bollettino di guerra. A volte la felicità arriva nei momenti più insulsi”.