Nina Zilli cinta del compagno Danti
La gravidanza di Nina Zilli è stata spoilerata durante una puntata di «Viva Rai2!». Fino a quel momento, la dolce attesa era stata ben nascosta da Nina Zilli che, ieri, durante la prima puntata della nuova edizione di Michelle Impossibile, si è presentata sul palco con Michelle Hunziker con il suo bellissimo pancione. La cantante 43enne è apparsa raggiante durante la sua prima volta in tv con il pancione. Insieme a Michelle Hunziker che ha vissuto per tre volte l’emozione della gravidanza e che ora sta provando l’emozione di vivere la gravidanza della primogenita Aurora, Nina Zilli ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione.
Le sue forme da mamma hanno conquistato tutti i telespettatori di canale 5 che hanno apprezzato la presenza della Zilli all’interno dello show della Hunziker che ha regalato emozioni vere al proprio pubblico.
Nina Zilli e l’amore con il compagno Danti
Accanto al compagno Danti, all’anagrafe Daniele Lazzarin, Nina Zilli ha trovato la persona giusta per costruire una famiglia. Il bambino che aspetta è il frutto di un amore nato in silenzio e lontano dalle luci dei riflettori che ha regalato serenità e felicità alla cantante. La frequentazione tra i due è cominciata nel 2019 e nel 2020 è arrivata l’ufficializzazione pubblica. La cantante, tuttavia, ha sempre protetto la propria vita privata al punto che la notizia della gravidanza è salta fuori solo con uno spoiler di Fiorello.
Dopo lo spoiler, la Zilli ha confermato tutto ed ora che la gravidanza è agli sgoccioli ed è impossibile nascondere il pancione, la cantante mostra serena e felice tutte le sue forme da futura mamma.