Nina Zilli nuovo infortunio a Ballando con le stelle 2024: “Grossa contusione e costole rotte”

A causa del brutto infortunio che l’ha colpita Nina Zilli con Pasquale La Rocca è stata costretta a fermarsi da Ballando con le stelle 2024, e nella puntata di questa sera si giocano il tutto e per tutto allo spareggio e invece un nuovo infortunio l’ha costretta al ritiro definitivo. Nina Zilli ha ripercorso il suo infortunio, prima si è rotta tre costole e poi si è quasi rotta il piede e per questo è stata costretta a lasciare lo show. Nella clip introduttiva della puntata, registrata ieri, ha confessato: “Le costole sono sempre rotte e si aggiusteranno con molta calma per i dolori fortissimi non ci sono più sono un ricordo lontano quindi mi sento pronta.” “Sarà un riprenderci quel posto che abbiamo lasciato perché è nostro” ha ammesso Pasquale La Rocca a cui ha fatto eco la cantante.



Nina Zilli ha confessato di essere pronta e carica per ritornare in pista e vincere il ripescaggio di Ballando con le stelle 2024, tuttavia, c’è una svolta spiacevole. È Milly Carlucci che svela che cosa è successo dopo: c’è stato un nuovo infortunio di Nina Zilli. La conduttrice ha spiegato: “Nina e Pasquale cominciano a provare e lei ad un certo punto si piega da una parte e viene fuori il fatto che dopo una notte che non ha dormito è stata male ecc ha una grossa contusione con un’altra costola incrinata.” Per questo motivo dopo una serie di consultazioni dovute alla gravità dell’infortunio ha deciso di non poter ballare: “Non posso fare altro perché avevo preparato una coreografia incredibile e complessa ma siccome è successo niente non c’è stato tempo di pensare o altro ma solo di piangere. Stasera devo dire che sono anche contenta di essere qui con il sorriso.”



Nina Zilli perché si ritira da Ballando con le stelle 2024? Nuovo infortunio: l’annuncio di Milly Carlucci

È stata costretta di nuovo al ritiro per infortunio Nina Zilla da Ballando con le stelle 2024. La cantante e Pasquale La Rocca hanno abbandonato di nuovo lo show. Ad ufficializzare il loro ritiro è stata Milly Carlucci: “È chiaro che Nina non può ballare quindi si ritira ed è fuori dalla gara.” Tra gli applausi scoscianti del pubblico e con molta amarezza e delusione la cantante è stata costretta ad abbandonare. Subito dopo Milly Carlucci ha chiamato in pista la maestra Giada Lini per dimostrare a tutti la complessa e difficile coreografia che la cantante ed il suo maestro avevano preparato. Un Tango molto sensuale e originale. E tra le lacrime di Pasquale La Rocca e la delusione di Nina Zilli si conclude così senza giocarsela allo spareggio l’avventura della cantante a Ballando con le stelle 2024

Leggi anche

Sofia e Beatrice Matri, figlie di Federica Nargi: "Mi sono sentita in colpa"/ "Ballando? Sofferto per loro"