L’infortunio sembra chiudere le porte di Ballando con le stelle 2024 a Nina Zilli. La cantante e concorrente del programma di Milly Carlucci in onda il sabato sera su Raiuno, sembra orientata al ritiro. Almeno questa era l’impressione al termine della scorsa puntata quando in maniera un po’ provocatoria aveva detto di non poter più continuare e di non essere in grado di proseguire la gara. Nina aveva le lacrime agli occhi e nei giorni successivi ha cercato di capire meglio la situazione legata appunto ad un problema fisico che non le dà pace. “Sono così arrabbiata, non ho mai fatto una puntata bene”, lo sfogo dei giorni scorsi. Le sue parole hanno mandato in pre allerta i fan, che increduli e dispiaciuti hanno cercato di sostenerla e spronarla a resistere e proseguire il gioco.
Dello stesso avviso anche ai giudici in studio, così come gli opinionisti come Alberto Matano. “Se il medico è d’accordo, prenditi del tempo, ma continua a gareggiare”, il consiglio generale. Mentre Matano invece ha suggerito: “Lasciamo che a decidere siano i telespettatori, apriamo un televoto e vediamo cosa ne pensa il pubblico da casa sulla tua scelta di rinunciare alla gara.
Nina Zilli si ritira? Futuro incerto a Ballando con le Stelle 2024
Dunque Nina Zilli si ritira da ballando con le stelle 2024? Il quesito incuriosisce i fan ora che mancano pochi minuti all’inizio della diretta della puntata. Sbirciando sui social si evince grande entusiasmo da parte dei fan di Nina Zilli ma anche grande preoccupazione perché non è chiaro se potrà prendere parte alla gara di questa sera. A questo punto non resta che aspettare l’inizio della puntata per capire quale sia la decisione di Nina Zilli: andare avanti.
Tra le difficoltà oppure scegliere di fermarsi e chissà sperare magari in un ritorno in gara a programma in corso. Il suo destino è appeso ad un filo, difficile prevedere che decisione prenderà. in passato a ballando con le stelle si erano verificati già casi simili legati al ritiro durante la gara per infortunio, basti pensare a Luisella Costamagna che aveva regalato esibizioni memorabili salvo poi ritirarsi per un infortunio.