Nino D’Angelo è intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di “Domenica In”, trasmissione di Rai Uno condotta da Mara Venier e andata in onda nel pomeriggio di domenica 15 gennaio 2023. Il cantante, tra un singolo e l’altro, ha raccontato alla presentatrice quanto sia bello essere nonno: “Ho cinque nipoti e sono uno più bello dell’altro. Sono una fabbrica di bellezza! La nipote più grande, Maia, ha 15 anni e devo ammettere che sono un po’ geloso di lei, perché comincia a stare sul telefonino… Le prime cotte…”.



NINO D’ANGELO: “I MIEI NIPOTI SONO DAVVERO IL MIO REGALO PIÙ BELLO”

Diventando nonno, Nino D’Angelo ha confessato senza troppi giri di parole di avere letteralmente perso la testa, “forse perché sono diventato genitore presto; infatti, io sono divenuto padre nel momento del successo e ho vissuto poco i miei figli. I nipoti, invece, me li sto proprio godendo, sono felicissimo. Loro sono il mio antidoto alla solitudine, sono il sole del giorno, sono il mio antidepressivo più grande. Quando la mattina senti che vanno a scuola oppure, a volte, stanno a casa, è una cosa meravigliosa. Loro sono il mio regalo più bello. Prima di ogni cosa che io faccia, ci sono loro”.

Leggi anche

Nino D'Angelo e la malattia: "Ho sofferto di depressione, quella vera"/ "Mia moglie mi ha aiutato"Figli Nino D'Angelo, chi sono Antonio e Vincenzo/ Dal cinema al giornalismo, la loro vita privata