Noah e Ida, i figli di Alex Schwazer arrivano al Grande Fratello 2023 per una sorpresa al papà

Una nuova grande emozione è in arrivo per Alex Schwazer nella Casa del Grande Fratello 2023. Il maratoneta riceverà infatti la visita dei suoi due figli, Ida e Noah, accompagnati da sua moglie Kathrin Freund. In questi mesi di permanenza nella Casa, Alex ha potuto più volte vedere i suoi figli ma sempre in video, commuovendosi di fronte alla loro crescita. Questa sera potrà finalmente riabbracciarli e stare con loro per qualche minuto dopo tanto tempo.



Alex Schwazer è diventato papà per la prima volta nel 2017, quando è nata Ida. Nel 2020 Alex e Kathrin hanno invece avuto il piccolo Noah, che da poco ha compiuto 3 anni. Un compleanno al quale lo sportivo non ha potuto partecipare, ma le cui immagini gli sono state mostrate proprio nella Casa del Grande Fratello, facendolo commuovere.



Alex Schwazer e il desiderio per i i figli: “Vorrei che mi vedessero alle Olimpiadi”

È soprattutto per loro e per sua moglie che Alex ha deciso di mettersi in gioco al Grande Fratello e mostrare al pubblico i suoi allenamenti, con la speranza che la squalifica gli venisse ridotta e potesse partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. “Mia moglie e i miei figli per me sono tutto e questo ritorno alle gare è per loro. Vorrei che Noah e Ida mi vedessero almeno una volta alle Olimpiadi, sono state le parole di Alex, per cui il sogno di andare a Parigi è, al momento, ancora molto lontano vista la sentenza sfavorevole alla riduzione della squalifica. Lo sportivo però non è assolutamente pronto ad arrendersi,

Leggi anche

SCANDALO WADA-CINA/ È il remake di un film già visto: doping, geopolitica e servizi segreti