NOEMI BOCCHI, CHI E’ LA COMPAGNA DI FRANCESCO TOTTI?

Chi è Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti e cosa sappiamo della loro relazione? Questo pomeriggio, nel penultimo appuntamento del 2023 con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin torna con il suo ‘best of’, ovvero l’appendice festiva de “Le Storie” e in cui vengono riproposte le interviste più emozionanti e i momenti che sono rimasti nella memoria del pubblico del programma. E stavolta tornerà idealmente in studio l’oramai ex moglie del capitano della Roma, Ilary Blasi, protagonista qualche tempo fa di una lunga chiacchierata con la padrona di casa e in cui raccontava per la prima volta la propria versione dei fatti nel salotto di Canale 5 in merito all’addio all’uomo che è stato suo marito per 17 anni, rispondendo alle accuse rivoltele negli ultimi mesi e facendo anche chiarezza sui loro rapporti.



In attesa di rivedere l’ospitata di Ilary Blasi a “Verissimo”, possiamo accendere i riflettori su Noemi Bocchi, la donna con la quale Francesco Totti avrebbe voglia di ricominciare: da quando i due si frequentano, infatti, l’ex bandiera della Roma ha dato vita a una vera e propria famiglia allargata; se con la Blasi i rapporti sono ancora freddi (e pare che la conduttrice non l’abbia invitato alla festa dei 18 anni del loro primogenito, costringendo i genitori così a fare due party divisi), con la 35enne capitolina le cose vanno a gonfie vele e Radio Gossip spiega come mai i continui rumors su presunte gravidanze della nuova fidanzata di Francesco Totti non siano poi così infondati. Oramai infatti Christian, Chanel e Isabel, i tre figli avuti dalla Blasi, come detto fanno parte di una famiglia allargata con Sofia e Tommaso Caucci, avuti dalla Bocchi dal precedente matrimonio con Mario Caucci.



NOEMI BOCCHI, UN FIGLIO ASSIEME A TOTTI? “PER LORO SAREBBE UN NUOVO INIZIO”

“L’arrivo di un nuovo bambino li renderebbe più uniti” era stata qualche tempo fa la rivelazione fatta dal settimanale ‘Novella 2000’, in un pezzo in cui si spiegava che sia Totti sia la Bocchi credono fortemente nella famiglia e non disdegnerebbero l’arrivo di un bebè che si unirebbe alla piccola ‘squadra’ di cui sopra. “Per loro sarebbe il simbolo di un nuovo inizio” si legge ancora sul magazine diretto da Roberto Alessi, spiegando che per Francesco il sogno sarebbe quello di tornare a vivere assieme ai tre figli, magari all’EUR e non nella casa dove per il momento convive con la sua nuova compagna. Nell’attesa, oramai i due sono inseparabili e dopo aver festeggiato la vigilia di Natale a Montecarlo con tutti e cinque i figli avuti da entrambi nel corso delle precedenti nozze.



E per Capodanno è in programma una piccola fuga da Roma: infatti se i canali social del Pupone tacciono da un po’ e pure quelli della Bocchi, a svelare quale sarà la loro tappa per Capodanno è stato uno scatto pubblicato dalla figlia della 35enne su Instagram, ovvero le Maldive. Un modo per stare lontani dalle polemiche ed evitare altri fraintendimenti (come il like che Francesco aveva messo, forse involontariamente, a un post di Ilary…) in vista pure della prossima udienza della loro causa di separazione, a gennaio. Saggiamente, Noemi da qualche tempo sta scegliendo la via del silenzio e a fare scalpore è stata solamente una storia condivisa su Instagram e che per qualcuno era riferita a “Unica”, il documentario in cui la Blasi raccontava la fine del suo matrimonio. “Non ho tempo per le cose che non valgono niente” erano stata le parole scelte dalla Bocchi, senza però alcun destinatario (erano rivolte all’ex moglie di Totti o al pettegolezzo giornalistico che li circonda?) e lasciate in eredità in modo sibillino alla memoria del web.