Noemi Bocchi, il dolore per la scomparsa di Natascke De Pace

Siamo abituati da tempo a leggere notizie riguardanti Noemi Bocchi principalmente riferite alla sfera sentimentale e al gossip. Legata ormai da tempo a Francesco Totti – dopo la separazione da Ilary Blasi – non ha mai ricercato in prima persona l’esposizione mediatica, vivendo dunque di riflesso le chiacchiere che spesso aleggiano sul web. Le ultime notizie che la riguardano hanno però una connotazione decisamente triste.



Come riporta Leggo, Noemi Bocchi è stata colpita da un grave e terribile lutto. Una sua storica amica, con la quale aveva un rapporto viscerale, è tristemente venuta a mancare: Natascke De Pace. La compagna di Francesco Totti ha dedicato questa mattina un pensiero tanto breve quanto struggente per l’amica scomparsa in maniera prematura e improvvisa: “Morta insieme a te”.



Chi è Natascke Da Pace, amica di Noemi Bocchi: la prematura e triste scomparsa

La scomparsa di Natascke Da Pace ha sconvolto Noemi Bocchi, sua grande amica – come spiega il portale – ma certamente lascia un solco profondo e difficile da sanare nel cuore dei suoi affetti più cari. Avvocato Cassazionista ma soprattutto madre e moglie: con il chirurgo plastico Giovanni Giuliganno aveva dato alla luce due splendide figlie, Althea Donatella e Dave Antonia.

“Sei bellissima, ricordatelo”, queste le parole – come riporta Leggo – di Sofia, figlia di Noemi Bocchi; anche lei ha voluto dunque dedicare poche ma profonde parole per la prematura scomparsa di Natascke De Pace, grande amica della madre. Sono sicuramente momenti difficili e angoscianti per la compagna di Francesco Totti, così come per gli affetti della donna che improvvisamente ha lasciato questa terra.