Chi è Noemi Bocchi, la donna che ha separato Francesco Totti e Ilary Blasi

Conosciamo meglio Noemi Bocchi, la donna artefice della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che oggi domenica 28 gennaio tornerà a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin per raccontarsi. La giovane romana Noemi è la nuova compagna di Totti, che ha deciso di rifarsi una vita con lei dopo la separazione dalla storica moglie Ilary. Noemi Bocchi ha 34 anni una laurea in economia; come spiegato in più occasione non appartiene al mondo dello spettacolo e la sua attività lavorativa si è sempre svolta lontana dalla luce della ribalta e del piccolo schermo.



In passato Noemi Bocchi ha avuto una storia con il dirigente Mario Caucci; 11 anni coronati dalla nascita di due figli. Riallacciandosi invece al legame con Francesco Totti, Fanpage ha raccontato come la relazione  tra i due pare abbia mosso i primi passi nel 2021 ma in maniera non ufficiale. La prima uscita pubblica è infatti relativa al gennaio del 2023, quando ormai la rottura con Ilary Blasi era annunciata da diversi mesi. Noemi Bocchi è stata citata in alcuni passaggi del docufilm Unica, con protagonista Ilary Blasi. E vedremo se l’ex moglie di Totti tornerà sull’argomento nella puntata odierna di Verissimo su Canale 5.



La ricostruzione del rapporto tra Noemi Bocchi e Totti

Negli ultimi due anni si è parlato a lungo della storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. Un flirt che avrebbe quasi 3 anni, anche se le prime ammissioni sono arrivate soltanto negli ultimi due. Tale scelta pare sia maturata quando l’ex capitano della Roma Francesco Totti a, con l’attuale compagna invece ad una festa, sarebbe stato vittima di un piccolo incidente con la donna che lo avrebbe immediatamente avvertito per la paura.

Ilary Blasi oggi farà tappa a Verissimo, dove coglierà l’occasione per presentare il suo nuovo libro, pronto a svelare altre verità sulla fine del matrimonio con il Pupone. Intanto nel corso di una intervista a Sette, Ilary Blasi ha augurato la felicità all’ex marito, chiudendo le porte a un possibile ritorno: “Non credo, perché credo che quando si rompe una cosa non è più come prima. Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più. Può tornare un rapporto, un altro tipo di relazione. Ma non quella che è stata. Io oggi sono serena, leggera. Non voglio dire che non ho sbagliato niente però sono tranquilla con me stessa: credo che il voltare pagina velocemente dipenda anche da quello. Ho provato a fare tutto quello che andava fatto” ha confessato la Blasi rinnovando gli auguri a Totti e Noemi Bocchi. Intanto la Bocchi ha lanciato la sfida a Ilary dopo le confessioni di Cristiano Iovino: “La verità verrà a galla”.