Diretta serie-tv Noi, sesta e ultima puntata 10 aprile 2022: commento live
Questa sera su Rai 1 c’è l’ultima puntata di “Noi“. Volano gli stracci in casa Peirò. Pietro si reca ubriaco fradicio nel posto dove Rebecca si appresta a cantare e aggredisce Orso, il componente della band che ci prova con sua moglie. Tornati a casa i due regolano i conti. Lui le rinfaccia di trascurarlo per la sua carriera musicale che in realtà non c’è, lei si dice stufa di essere solo relegata alle mansioni casalinghe. I due decidono quindi di separarsi. Intanto, nel presente, Claudio può finalmente debuttare sul palco del teatro e si prende gli applausi della platea. Nel post-serata l’attore si confida con Sofia, sempre più innamorato dell’ex moglie, dicendole che vorrebbe tornare a convivere. Lei accetta di buon grado. Anche Cate e Teo ora condividono lo stesso tetto (agg. di F.D. Zaza).
Il lato oscuro di Pietro
Questa sera su Rai 1 sta andando in onda l’ultima puntata della fiction “Noi“. In attesa di scoprire se ci sarà anche una seconda stagione i telespettatori sembrano essersi affezionati alle vicende della famiglia Peirò. Dopo aver visto Pietro impegnato nel gioco d’azzardo l’attore Lino Guanciale su Twitter ha coinvolto i fans: “Vi aspettavate questo lato oscuro di Pietro?”. Tra le risposte più interessanti c’è quella di @PanariellinaIda che twitta: “Io sì ma più che oscuro lo definirei fragile perché voleva sbarcare il lunario credendo di fare la cosa giusta sbagliando però”. @MiuccioPrado invece è di parere opposto: “No, qui a casa siamo tutti sopresi da questo poker. Rimane sempre il personaggio bellissimo che era. Pure coi buffi”. Più comprensiva invece @44ismy2012: “In realtà sì… è un uomo forte ma sensibile, reagisce nel modo che conosce” (agg. di F.D. Zaza).
Daniele sta male, è malato?
Sta andando in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata di “Noi“. Daniele dopo la morte del padre biologico Mimmo è in preda degli attacchi di panico. Si accorge di avere seri problemi di concentrazione e frequenti amnesie che non gli permettono di lavorare o fare qualcosa di continuativo. Deve quindi rinunciare alla prima dello spettacolo di suo fratello Claudio. Quest’ultimo è sconvolto dopo aver ricevuto la telefonata di Daniele giusto un minuto prima di entrare in scena e decide di abbandonare il palco correndo a casa da suo fratello. Ottima scelta perchè lo trova disteso sul pavimento nel pieno di una crisi respiratoria. La serie-tv ritorna nel passato e mostra le scene di gelosia di Pietro dopo aver scoperto che Rebecca ha avuto un flirt con il cantante della sua band: “Tu non vai in tour! Mi hai mentito” (agg. di F.D. Zaza).
Dramma Mimmo, è morto
Questa sera Rai 1 propone la sesta e ultima puntata di “Noi“. Daniele dopo essersi recato a Napoli e aver avuto una divertente assieme al padre Mimmo è costretto a vivere un dramma. Infatti, l’indomani il padre ha una crisi e se ne va definitivamente, proprio tra le sue braccia. Cate e Teo sono sempre dell’idea di sposarsi ma intendono rallentare un po’ con i preparativi: hanno vissuto giorni molto stressanti e ora hanno bisogno di calma. Tornato a Milano, Daniele viene abbracciato dai suoi famigliari. Ad aspettarlo ci sono tutti, la moglie, le figlie, Cate, Claudio, la madre Rebecca e Teo. Successivamente, arriva il momento dello spettacolo di Claudio. L’attore dopo aver rinunciato alla sua carriera televisiva ha infatti deciso di ripartire dal teatro (agg. di F.D. Zaza).
Il bacio tra Claudio e Sofia
Sta andando ora in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata della fiction Rai “Noi“. Daniele decide di andare a Napoli con il padre biologico Mimmo, il quale è desideroso di far vedere al figlio il posto dov’è nato. Intanto Cate si sente in colpa per non riuscire a confidarsi, come vorrebbe, nei confronti di Teo. Sempre nel presente, Claudio (Dario Aita) in crisi tra il ritorno della “pazza” collega Chiara (Liliana Fiorelli) e il flirt con la giovane Ludovica (Giordana Faggiano), seguendo un consiglio di Teo (Leonardo Lidi), si rende conto che l’amore della sua vita è l’ex moglie, proprio la Sofia (Francesca Agostini) che conosceva fin da bambino. Sono passati 10 anni dal suo tradimento e dalla fine del loro matrimonio e Sofia decide di lasciarsi riconquistare: i due si baciano per la prima volta in un bar del centro (agg. di F.D. Zaza).
Cate in difficoltà per Sofia e Claudio
E’ iniziata su Rai 1 la sesta e ultima puntata della fiction Rai “Noi“. Tra i molti avvenimenti, che come al solito ci portano avanti e indietro nel tempo, ricordiamo i principali. Nel passato, Rebecca (Aurora Ruffino) e Pietro (Lino Guanciale) appaiono in crisi: lui si sacrifica per la numerosa famiglia e per permettere a lei di continuare a cantare, ma il distacco cresce. Dopo una notte romantica nell’attuale bed and breakfast che era un tempo il loro primo appartamento, Aurora gli rivela che la sua band andrà in tournée estiva, e che lei vuole partire col gruppo. Gli amici di sempre, Michele (Flavio Furno) e la moglie annunciano che stanno per divorziare. Sempre nel passato, assistiamo a una festa di compleanno dei figli ancora bambini, con Cate in difficoltà perché la sua migliore amica Sofia, innamorata di Claudio, non la considera (agg. di F.D. Zaza).
I dati auditel della serie
Sta per iniziare su Rai 1 la sesta e ultima puntata di Noi, adattamento italiano della pluripremiata serie americana This is Us. A differenza dell’originale, arrivata alla sesta e ultima stagione, non sappiamo ancora se le vicende della famiglia Peirò continuerà e come. Le stagioni americane sono composte di 18 episodi l’una (tranne la quinta, di 16), per un totale di 98, mentre per l’Italia ne sono stati acquistati 16, ridotti a 12 nell’adattamento. Sicuramente, se dovesse finire qua, Noi non riuscirà a dare un vero e proprio finale a tutte le storie in corso. La scorsa domenica, 3 aprile, la fiction è risalita negli ascolti e ha ottenuto il 16.1% di share con 3.453.000 spettatori. Era partita al primo episodio con 3.642.000 e dunque ha tenuto bene. considerando i molti che la recuperano su Raiplay. Restiamo dunque in attesa di annunci ufficiali da parte della produzione (agg. di F.D. Zaza).
Noi anticipazioni puntata 10 aprile 2022: Claudio debutta in teatro e…
Stasera ci sarà il grande finale della serie “Noi” il remake di “This is us”. Le anticipazioni svelano che anche il finale di stagione, come le precedenti serate, sarà diviso in due episodi, intitolati rispettivamente: “Napoli” e “La luna”. Nel corso del primo episodio sarà dato spazio al personaggio di Mimmo, le cui condizioni di salute peggioreranno inesorabilmente. Daniele, pertanto, deciderà di portarlo a Napoli, la città in cui è nato, per fargliela visitare un’ultima volta. Durante questo viaggio, i due avranno modo di conoscersi più a fondo. Per Claudio arriva il momento del debutto in teatro e per lui ci sarà un successo inaspettato. Nell’episodio è previsto un salto temporale all’anno 2000. Pietro e Rebecca saranno alle prese con i primi problemi adolescenziali, le prime cotte, i compiti in classe, le ribellioni. Nell’ultima puntata della serie “Noi”, verrà dato maggiore risalto a Claudio e Caterina.
Cate e Teo penseranno di sposarsi, tuttavia, vorranno procedere con calma, considerando il forte stress a cui sono stati sottoposti negli ultimi tempi. Claudio, invece, sarà alle prese con le prove precedenti al suo primo debutto a teatro. Considerando il talento di Claudio, un regista cinematografico gli farà una proposta molto allettante. Una scelta difficile considerando che nel caso in cui dovesse accettare il nuovo lavoro, Claudio si troverebbe costretto ad allontanarsi di nuovo da Sofia.
Noi, trama puntata 10 aprile 2022: Rebecca vuole cantare ma…
Il secondo episodio del finale di stagione della serie “Noi” si concentrerà sulla figura di Pietro. Ci sarà un salto temporale negli anni 80. Pietro ha un rapporto difficile con il padre e il desiderio più grande è di trovare un lavoro ben retribuito. Rebecca invece non sembra avere questi problemi. La giovane, difatti, è una cantante di grande talento, che potrebbe diventare molto famosa. I due si conosceranno durante un’esibizione di Rebecca, e sembrerà amore a prima vista. Trascorsi venti anni dal loro primo incontro, i coniugi Peirò appaiono molto legati, nonostante le incomprensioni.
Rebecca continua a cantare anche se Pietro manifesta una gelosia nei suoi confronti. Nel momento in cui, la donna vorrebbe partire per una tournée, Pietro, il quale non sembra essere d’accordo, cederà a vecchie abitudini. Tuttavia il papà dei fantastici tre sorprenderà la moglie nel migliore dei modi, cambiando atteggiamento. Non è chiaro se ci sarà una seconda stagione della serie “Noi”. Gli ascolti hanno stentato a decollare suscitando perplessità nel pubblico anche per il paragone con la serie “This is us”. La seconda stagione non è scontata e molto dipenderà dall’esito delle vicende della prima stagione.