Noi, diretta quarta puntata 27 marzo 2022: commento live

Proseguono gli incredibili intrecci famigliari in Noi, dove Pietro e Rebecca sono alla ricerca di una nuova casa, ormai consapevoli di dover trovare un’abitazione più spaziosa. In questa quarta puntata, nella linea temporale del passato, la coppia scopre di attendere non uno ma ben tre bambini. Attorno a questo scoperta ruota gran parte della puntata, che li spinge a guardarsi attorno per trovare una casa adatta.

Nel doppio episodio, naturalmente, il salto narrativo tra passato e presente si alterna repentinamente. Infatti la quarta puntata racconta molto anche di Daniele e della sua crisi profonda, causata dalla scoperta relativa al padre biologico. Da qui scaturisce la rottura con la madre, accusata di avergli tenuto nascosto una verità troppo importante. Rebecca pagherà a caro prezzo il fatto di aver tenuto all’oscuro Daniele per tutto questo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Daniele è in cerca del padre

Continua il viaggio nel presente e nel passato della mitica famiglia protagonista in Noi. Rebecca e Pietro stanno per diventare genitori e vivono emozioni contrastanti all’idea di crescere tre neonati. Di sequenza in sequenza si alternano le linee temporali che vedono i protagonisti sempre più in bilico e divisi tra l’amore per la famiglia e il desiderio ammirevole di non sacrificare i propri sogni e le proprie ambizioni. Nel tempo presente, Claudio, Caterina e Daniele cercano di farsi strada nella vita e nella carriera.

Daniele è un marito e padre felice, ma anche una persona di successo, ad un certo punto però decidere di mettersi in cerca del proprio padre biologico; Claudio invece lascia il lavoro come attore televisivo per scoprire il proprio talento teatrale, mentre Caterina, stufa delle diete e dei problemi di peso, accetta il consiglio del fratello e decide di accoglierli per ritrovare fiducia in se stessa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Cate è in crisi

La quarta puntata di Noi riparte dalla profonda crisi di Cate, che vive momenti molto difficili nel suo rapporto con Rebecca. L’idea di ricorrere ad un bypass gastrico non fa che accendere dubbi e malumori tra le due. Siamo a metà anni ’80 e due dei protagonisti, Pietro e Rebecca, sono alle prese con la ricerca di un appartamento più spazioso e accogliente, ma anche con mille problemi per la testa.

Come se non bastasse vengono aggiornati sul fatto di essere in attesa di tre gemelli. La notizia lasciare letteralmente senza parole Rebecca e Pietro, che da una parte sono al settimo cielo e dall’altra vivono con grande preoccupazione il loro futuro. Non un solo bambino nel loro futuro, ma addirittura tre. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Daniele è arrabbiato

Domenica sera, torna la fiction Noi con una nuova puntata. Siamo giunti al quarto appuntamento con la serie tv che vede Lino Guanciale tra i protagonisti e la trama si fa sempre più intrigante. Ma dove eravamo rimasti esattamente? Scopriamolo prima di commentare insieme questa quarta puntata. Ci eravamo lasciati con la scoperta di Daniele, in lite con la madre Rebecca per averlo tenuto all’oscuro dell’identità del suo vero padre.

Claudio, invece, era riuscito a convincere Ofelia a prendere parte alla festa di natale coi suoi, mentre Cate aveva annunciato orgogliosa la decisione di sottoporsi a un by-pass gastrico e di prendersi una pausa da Teo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Noi, anticipazioni fiction Rai 1: due nuovi episodi

Domenica 27 marzo 2022 andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata di “Noi” la fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino tratta dalla serie statunitense “This is us” che tratta le vicende della famiglia Peirò. I due nuovi episodi di Noi, il settimo e l’ottavo, saranno intitolati La Baita e La casa. Il primo episodio è incentrato su Daniele, che dopo il ritrovamento della lettera, che ha riacceso le sofferenze del passato, avvenuto la settimana scorsa ha deciso di non voler perdonare sua madre Rebecca.

Non solo con Daniele, per Rebecca ci saranno attriti anche con Cate in merito alle diverse posizioni sulla scelta di ricorrere al bypass gastrico. I due fratelli si recheranno in campagna per schiarirsi le idee e troveranno Claudio in compagnia di Chiara intenti a trascorrere un Capodanno romantico.

Anticipazioni noi, quarta puntata: Pietro e Rebecca sotto choc

L’ottavo episodio di Noi si aprirà nuovamente nel passato, negli anni ’80 quando Pietro e Rebecca rimarranno sotto shock quando scoprono di essere in attesa di tre gemelli e si metteranno alla ricerca di un appartamento più grande in cui non mancheranno anche le preoccupazioni per la situazione economica della futura famiglia, così Rebecca sceglierà di farsi aiutare dalla sua famiglia.

Con un ulteriore salto temporale si ritornerà nel presente con i fantastici tre alle prese con nuovi probelmi: Cate preoccupata per la salute di Teo, Daniele alle prese con le ristrettezze economiche e Claudio impegnato a uscire indenne dalle situazioni amorose e lavorative. Mimmo invece, vivrà un momento di sollievo dopo aver ritrovato una persona del suo passato.

Anticipazioni noi, quarta puntata: i guai finanziari di Daniele

Le anticipazioni di Noi rivelano che Pietro, sempre più determinato e al settimo cielo, vorrebbe cavarsela unicamente con le proprie forze, mentre Rebecca pare più orientata ad accettare l’aiuto della famiglia. Come accennavamo, nel presente i fratelli Peirò sono alle prese con diverse problematiche: Cate è molto preoccupata per la situazione clinica Teo, mentre Daniele è alle prese con dei guai finanziari.

Ricordiamo che su Raiplay sono già disponibili i primi sei episodi della stagione e che dopo la messa in onda della quarta puntata, saranno accessibili anche gli episodi di questa sera. Nel cast della fiction, naturalmente, ritroviamo Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano, Livio Kone figurano, tra gli altri, anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller.