Diretta serie-tv Noi, terza puntata 20 marzo: commento live

Si è conclusa la terza puntata della fiction “Noi“. Chiara non si sente a suo agio al pranzo di Natale e decide di andarsene: “Io non riesco a rimanere qui, voi siete una famiglia e io la melassa delle famiglie non la sopporto”. Sull’uscio del palazzo trova appollaiato Mimmo che con un paio di parole la fa tornare sui suoi passi: “Non confondere la libertà con lo stare da soli”. Rientra quindi a casa e va a fare l’amore con Claudio in dispensa. Daniele invece trova e legge la lettera della verità che gli rovina il giorno di festa. Nel 1993 invece la sventurata famiglia Peirò si è rifugiata in una baita. Pietro suda sette camicie per riuscire a trasformare il malumore dei presenti in qualcosa di gradevole. Tra una battuta e l’altra ci riesce. Intanto Cate ha chiesto una pausa al simpatico Teo che non l’ha presa proprio bene. Daniele infine scopre la verità trovando la lettera che Rebecca aveva scritto a Mimmo ed è furioso, triste e deluso (agg. di F.D. Zaza).

Natale in casa Peirò

Rai 1 sta trasmettendo la terza puntata di “Noi“, la serie-tv Rai, remake della nota americana “This Is Us”. E’ il giorno di Natale nei due corsi temporali che s’intrecciano in questo episodio. Nella contemporaneità Rebecca e il suo nuovo compagno, ex migliore amico di Pietro, raggiungono a casa di Daniele la sua famiglia, alla quale si sono uniti pure gli ospiti Mimmo e Claudio, ai quali si unisce pure la spigolosissima Chiara. Betta affronta subito la suocera e la costringe a rivelare subito tutta la verità a Daniele. Il povero Mimmo intanto ha un attacco di tosse che preoccupa un pò tutti. Nel 1993 Pietro e Rebecca, con la consueta pesantezza del loro trascinato rapporto, portano i figli a fare un’improbabile gita che viene stroncata lungo il cammino dal semi-asse dell’auto che fa crack (agg. di F.D. Zaza).

Mimmo rivela il segreto di Rebecca a Betta!

La terza puntata di “Noi” sta andando ora in onda su Rai 1. Nella scorsa puntata Rebecca: “Mi raccomando Mimmo eh, acqua in bocca nessuno deve sapere che io e te ci conoscevamo”. Mimmo: “Ok”. Anni dopo lo stesso a casa di Daniele si lascia scappare: “ma guarda te Rebecca ha tenuto il disco che io le avevo regalato”. Betta lo mette sotto torchio per chiedergli spiegazioni circa la sua frase e lui vuota il sacco. Negli anni ’90 Pietro e Rebecca si preparano alle feste natalizie, provando a scegliere i regali giusti per i tre figli appena adolescenti. In quei giorni, Pietro medita sulla possibilità di cambiare lavoro. Il Natale viene proposto anche nel corso temporale della contemporaneità (agg. di F.D. Zaza).

Tra Claudio e Daniele finisce a botte fuori dal ristorante

La terza puntata di “Noi” va in onda stasera su Rai 1 e in streaming contemporaneo su Rai Play, piattaforma digitale dov’è possibile rivedere tutte gli episodi. Claudio accompagna Chiara al funerale e una volta giunto al cimitero ricorda suo padre: “Quando mio padre è morto non volevo nulla che mi ricordasse di lui. Ho buttato via tutto, tranne questa” – dice, mostrando una collanina alla vedova che si sente così meno sola. Poi, Chiara, colpita da questa scena gli chiede delucidazioni in automobili e appena il collega apre bocca infila la lingua. I due finiscono per farlo nel parcheggio del cimitero, subito dopo il funerale. Claudio è sconvolto da questa esperienza e ha bisogno di confrontarsi con Daniele: “Mi è successa una roba assurda: sono stato ad un funerale e mi sono messo a piangere al posto della vedova vabbè, poi la tipa che mi ha portato lì, lì fuori dal cimitero…in macchina…mi ha…Mi ha scop*to!”. I due fratelli però litigano e si prendono a botte fuori dal ristorante (agg. di F.D. Zaza).

Le fragilità nascoste di Claudio

Questa sera su Rai 1 va in onda la terza puntata della serie-tv “Noi“. Si prosegue con i diversi corsi della narrazione che si sviluppano su tre-quattro corsi temporali. Nel simil-contemporaneo Claudio incontra parecchie difficoltà nell’interpretare al meglio la parte che con tanta fatica ha conquistato. Emergono alcune fragilità nascoste che lo bloccano, in particolare il dolore, non del tutto superato o meglio digerito, per la morte del padre. Chiara lo sostiene, a ragion veduta, in questa fase. Nel frattempo, Cate continua a partecipare al circolo psicanalizzante terapeutico che le consentirà attraverso la motivazione e la dieta di perdere. Tuttavia dopo un mese lei perde appena 530 grammi mentre Teo ben 3 chili e lei inizia a preoccuparsi in tal senso. Negli anni ’80, invece, ritroviamo Rebecca, intenta a esibirsi con una band locale. (agg. di F.D. Zaza).

Cate affronta i problemi di peso

E’ iniziata su Rai 1 la terza puntata di “Noi“, la fiction remake dell’americana “This Is Us”. Nella scorsa puntata è stato possibile seguire le vicende di Claudio (Dario Aita), arrivato a Milano. L’attore viene scritturato a teatro e va a casa di Daniele dove porta un po’ di scompiglio tra le nipotine. Cate (Claudia Marsicano) intanto rivela a Teo (Leonardo Lidi) il motivo per cui vuole vedere la partita di calcio della nazionale da sola, o meglio, “col padre”. L’episodio 5 è è intitolato “Fratelli”. I tre fratelli hanno raggiunto i sedici anni e sono nel pieno dell’adolescenza. Cate è afflitta dal proprio aspetto fisico, mentre Claudio e Daniele litigano continuamente. Nel presente Claudio, alle prove, fatica ancora ad entrare nella parte. C’è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara lo capisce e cerca di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni per poterle poi portare sul palco (agg. di F.D. Zaza).

Pietro e Rebecca in crisi

Questa sera va in onda su Rai 1 la terza puntata di “Noi“. La fiction per il momento tiene molto bene e alla seconda puntata ha fatto registrare il 17.3 % di share con 3.690.000 spettatori che hanno seguito le vicende nel tempo della famiglia Peirò. Nella scorsa puntata della serie di Luca Ribuoli, adattata per il pubblico italiano da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero, abbiamo visto Rebecca (Aurora Ruffino) e Pietro (Lino Guanciale) giovani e innamorati, ancora senza figli, discutere proprio per questo motivo (per poi fare appassionatamente pace) la sera della mitica finale dei mondiali di calcio del 1982. Nel presente abbiamo trovato Daniele (Livio Kone) e la moglie Betta (Angela Ciaburri) alle prese con la malattia del padre naturale di lui, Mimmo (Timothy Martin), e con una crisi personale (agg. di F.D. Zaza).

Noi trama puntata 20 marzo della fiction Rai

Questa sera andrà in onda la terza puntata della fiction Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffino adattamento della serie cult americana This is Us. Durante la terza puntata andrà in onda il quinto e il sesto episodio della serie tv. Il primo è intitolato “Fratelli” in cui i fantastici fratelli hanno sedici anni e sono nel pieno dell’adolescenza in cui Cate è afflitta dal proprio aspetto fisico, mentre Claudio e Daniele litigano continuamente.

Rebecca intanto nella fiction Noi, riceve dal suo vecchio amico Orso l’invito a partecipare ad un provino come cantante anche se Pietro non riesce ad essere felice di questa scelta di sua moglie che si allontanerebbe dalla famiglia. Grazie ad un salto temporale tipico della serie si vede Claudio, nel presente, bloccato sul lavoro che non riesce ad entrare nella parte e riceve l’aiuto di Chiara che lo capisce e cerca di aiutarlo a tirare furi le proprie emozioni per portarle sul palco.

Anticipazioni Noi fiction Rai, sesto episodio

Nel sesto episodio della fiction Noi, intitolato “Buon Natale” si è subito catapultati nel 1993 e tutta la famiglia Peirò è in partenza per la montagna a festeggiare il Natale con i genitori di Rebecca. Le vacanze però sono rovinate a causa di un guasto alla macchina che li blocca in mezzo al nulla e così sono obbligati a dormire in una baita. Grazie a questo piccolo imprevisto la famiglia riesce a creare delle abitudini tutte loro.

Anche nel presente è Natale e Daniele prepara la sua casa in occasione del grande giorno. Per quest’anno ci sono anche invitati nuovi: Mimmo e Chiara. Durante la serata però non tutti sono a proprio agio e antiche tensioni risaliranno a galla per mettere alla prova la calma di tutti gli invitati.