Nominati Isola dei Famosi 2024, scontro ‘titanico’ al primo televoto

Quando è il momento di fare il resoconto della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2024, non si può non partire dalla coda; i primi nominati di questa edizione. A gran sorpresa, il primo eliminato potrebbe essere già un nome altisonante considerato lo scontro tra titani, almeno dal punto di vista della notorietà. Luce Caponegro (Selen), Joe Bastianich, Artur Dainese e Samuel Peron sono i 4 vip a rischio eliminazione.



Il primo televoto dell’Isola dei Famosi 2024 darà il proprio verdetto nella puntata prevista per giovedì; scopriremo dunque chi sarà l’eliminato tra Luce Caponegro (Selen), Joe Bastianich, Artur Dainese e Samuel Peron. Come anticipato, abbiamo già nomi ‘grossi’ a rischio eliminazione e risulta dunque ostico azzardare un pronostico su quello che sarà l’esito.



Isola dei Famosi 2024, 4 nominati alla prima puntata: sfavorito Artur Dainese?

Artur Dainese è stato decisamente preso di mira dai naufraghi; molti di loro lo hanno fatto il suo nome alle prime nomination dell’Isola dei Famosi 2024, dando motivazioni anche piuttosto decise e simili. Criticata la sua sicurezza, la presunzione percepita; concetti che hanno dunque spinto il concorrente sulla graticola del televoto. A fargli compagnia, forse a sorpresa, anche Joe Bastianich e Luce Caponegro.

Fra i primi tre nomi citati, il naufrago che rischia – forse più di tutti – di essere il primo a lasciare l’Isola dei Famosi 2024 è Artur Dainese. Il modello potrebbe pagare la minore notorietà rispetto agli avversari, ma non sono da escludere clamorose sorprese. Da menzionare anche il ruolo di Samuel Peron, catapultato al televoto dai Nip; anche nel suo caso è difficile credere che possa essere escluso al primo televoto dato il largo seguito conquistato grazie all’esperienza a Ballando con le stelle.