Non mi lasciare, diretta ultima puntata 31 gennaio 2022: commento live

La serie-tv “Non mi lasciare” chiude con la sua ultima puntata (della prima stagione). Daniele riesce a seminare i suoi persecutori e si rivede con Elena. I due proseguono verso Venezia in treno. Intanto si conclude la brutale asta online che coinvolge il piccolo Angelo. Arriva una notizia choc che gela il sangue di Elena: al telefono riceve una notizia sconvolgente da Roma. Le parole di Serena Misuri sono inequivocabili: “Daniele è coinvolto!”. Decide quindi di recarsi nella capitale ma è una trappola: con il figlio coinvolto, la Misuri decide di uccidere Elena: “Sapevo che saremmo arrivate a questo punto”. Nel frattempo Daniele scopre il luogo dove viene rinchiuso Angelo e riesce a fare irruzione, avendo quasi la peggio. Poi l’intervento delle altre forze dell’ordine riesce a far sì che vengano tutti catturati. Anche Elena viene salvata all’ultimo. Buone notizie arrivano anche da Giulia: ha partorito, è nata Stella. Elena racconta a Daniele la verità su Diego, suo figlio, morto 4 anni prima dopo un incidente stradale a Roma. Elena Zonin ottiene, infine, l’affido di Angelo (agg. di F.D. Zaza).

Daniele sgasa e fugge!

Telespettatori con il fiato sospeso per quest’ultima, attesa, puntata della fiction Rai “Non mi lasciare“. Angelo è ancora rinchiuso in un monolocale in campagna mentre Elena Zonin fa fatica a riprendersi dal suo incidente. Nonostante sia tornata a casa resta preda di attacchi di panico e incubi. Nel frattempo, Daniele Vianello prova ad approfondire quanto successo nel lontano 1993 in quell’orfanotrofio in cui Andrea Maffetti è cresciuto: abusi, suicidi e sparizioni. Elena e Daniele provano a seguire nuove piste: alcuni uomini vengono interrogati circa il loro passato in orfanotrofio. Emergono nuovi sconcertanti dettagli tra morti misteriose e violenze perpetrate dai direttori d’istituto. Sulla strada del ritorno verso Venezia, i due inquirenti vengono circondati da un paio di automobili: Daniele sgasa coprendo con il fumo delle ruote la fuga a piedi di Elena. Poi lui fa manovra e se ne va, inseguito dalle due misteriose automobili (agg. di F.D. Zaza).

Elena in preda al panico, Giulia la assiste da amica

Questa sera su Rai 1 trasmettono l’ultima puntata della serie-tv “Non mi lasciare“. Elena Zonin firma le dimissioni prima del tempo consigliato ed esce dall’ospedale: zoppica, quasi sviene nella strada di ritorno a casa. Giulia Vianello è a dir poco preoccupata per l’amica. L’agente Fornari intanto è fuori pericolo e a breve si unirà nuovamente alla task force. Elena Zonin torna a casa ma è preda degli attacchi di panico: in questa scena Vittoria Puccini recita in maniera superlativa, fornendo probabilmente uno degli stacchi più intensi di questa fiction. Altrettanto positiva la performance di Sarah Felberbaum, la quale nei panni di Giulia Vianello aiuta l’amica a tornare nella realtà suggerendole ricordi d’amicizia nella loro adolescenza. Questi dieci minuti vengono conclusi con le Elena e Giulia sui tetti di Venezia, pronte a tornar protagoniste della loro vite: una con un’indagine da concludere quanto prima, l’altra con una gravidanza da portare a termine (agg. di F.D. Zaza).

Andrea Maffetti ucciso per strada a Milano

Sta andando in onda adesso su Rai Uno la fiction “Non mi lasciare“. Le indagini iniziano a portare elementi utili agli inquirenti: viene localizzata una casella postale in cui un certo Giovanni Zani, ha ricevuto del materiale per i suoi hobby. In poco tempo Daniele si reca a Milano e fa bingo: è proprio lì che si nascone il carceriere del piccolo Angelo, ovvero Andrea Maffetti. Quest’ultimo anche stavolta riesce a scappare, ferendo gravemente uno degli uomini della task force (Luigi Fornari) e cerca rifugio da quello che ritiene, da tutta la vita, il suo maestro il quale però inaspettatamente non si rivela tale: Andrea Maffetti viene ucciso in strada e il suo cadavere viene fatto trovare in un sottopassaggio nei pressi del ponte della Ghisolfa a Milano, inscenando un finto suicidio (agg. di F.D. Zaza).

Elena Zonin non molla: si salva e vuole subito uscire dall’ospedale

L’ultima puntata della fiction Rai “Non mi lasciare” è ora in onda su Rai Uno, per quanto riguarda la televisione, mentre in contemporanea, come di consueto, pure su Rai Play, ove è possibile seguirla in streaming. Sono gli occhi rassicuranti di Giulia Vianello, interpretata da un’ottima Sarah Felberbaum, tra le altre cose compagna dell’ex campione del mondo, Daniele De Rossi, a salutare Elena Zonin al suo risveglio in ospedale. Il sostituto procuratore è salva e i medici sono ottimisti, in quanto non sono presenti lesioni interne. Cauto ottimismo: ovviamente la Zonin già pensa a tornare a lavoro ma la dottoressa Elena frena invitandola a riposare per qualche giorno. Intanto ci pensa Daniele Vaniello a far proseguire le indagini. Sotto la lenta d’ingradimento degli inquirenti finisce l’hobby di Andrea, l’aguzzino di Angelo: il modellismo (agg. di F.D. Zaza).

Elena Zonin intrappolata in automobile

E’ iniziata l’attesissima ultima puntata della fiction Rai “Non mi lasciare“. Vittoria Puccini e Alessandro Roja vestono dunque per l’ultima volta (?) i panni di Elena Zonin e Daniele Vaniello salutando dunque i telespettatori Rai. Come abbiamo visto nell’ultima puntata Elena ha avuto un pauroso incidente stradale mentre tornava a Venezia dopo aver visitato l’ex orfanotrofio degli orrori. I più attenti avranno certamente notato un’ombra che da lontano la scrutava durante il suo sopralluogo e con ogni probabilità è stato proprio lo sconosciuto individuo a speronarla mandandola fuori strada. Tuttavia, la scorza del sostituto procuratore è dura e infatti in questa prima parte dell’ultima puntata i telespettatori rivivono il dramma di Elena Zonin, intrappolata in automobile dopo il pauroso incidente, piena zeppa di ferite (agg. di F.D. Zaza).

Tutto pronto per l’ultima, attesissima puntata della fiction Rai

Questa sera volge alla conclusione la fiction di Rai 1 “Non mi lasciare“. Scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, è stata diretta da Ciro Visco e interpretata nei ruoli principali da Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum. Nonostante il calo di ascolti della settimana scorsa – 3.751.000 spettatori pari al 16.3% di share – che l’ha vista soccombere al Grande Fratello Vip, questa serie è stata ben accolta dal pubblico, che sa di poterla recuperare sulla piattaforma streaming Raiplay il giorno successivo. Finiscono dunque le indagini veneziane del sostituto procuratore Elena Zonin, assieme al collega ed ex grande amore Daniele Vianello, per riportare a casa dei ragazzini adescati online e rapiti per sfruttarli a fini pedopornografici. Un tema inconsueto e decisamente adulto per il pubblico di Rai 1. I telespettatori sono con un nodo in gola dopo il finale della penultima puntata che ha proposto Elena coinvolta in uno spaventoso incidente. La Zonin si salverà? (agg. di F.D. Zaza).

Non mi lasciare, le anticipazioni di Rai 1 dell’ultima puntata: Elena si salva

La fiction di Rai1, Non mi lasciare, in onda oggi, lunedì 31 gennaio 2022, è ormai giunta alla sua ultima puntata. La serie di Ciro Visco con Vittoria Puccini e Alessandro Roja, dopo il buon riscontro in termini di ascolti delle precedenti tre puntate, è giunta alle sue battute finali, non prime come sempre di imperdibili colpi di scena. La domanda che in tanti spettatori di Non mi lasciare si sono fatti, ruotano tutte attorno al destino di Elena: si salverà o no dal drammatico incidente?

Secondo le anticipazioni del settimo ed ottavo episodio conclusivo di Non mi lasciare, la donna si salverà miracolosamente dall’incidente stradale e sarà trasportata in ospedale. Qui non mancherà la visita di Daniele che ha continuato ad occuparsi delle indagini relative al sequestro del piccolo Angelo ad opera del fuggitivo Andrea.

Una volta giunti sul luogo però, quest’ultimo riuscirà ancora una volta ad eludere le forze dell’ordine dandosi alla fuga e ferendo uno degli uomini di Elena. Credendo di poter fuggire per sempre, Andrea chiederà rifugio al suo maestro, l’unico di cui si fida. Ma quest’ultimo finirà per tradirlo. Brutta notizia in arrivo per Zonin dal momento che qualcuno ha rubato dalla sua auto i documenti che aveva trovato in orfanotrofio, a scapito dell’inchiesta.

Non mi lasciare: colpo di scena in arrivo sul finale?

L’ottavo episodio della fiction di Rai1, Non mi lasciare, sarà l’ultimo di questa prima stagione. Secondo le anticipazioni, nonostante le evidenti avversità, Elena e Davide non si arrenderanno facilmente e proseguiranno nelle loro indagini sperando di poter giungere ad una soluzione definitiva. Finalmente però, per loro la verità potrebbe essere sempre più vicina.

Grazie ai ricordi ma soprattutto alle ricostruzioni di coloro che hanno vissuto da vicino quei fatti sconvolgenti, i due investigatori capiranno cosa è realmente accaduto all’interno dell’orfanotrofio. I telespettatori si troveranno così a vivere uno dei momenti più attesi ed al tempo stesso emozionanti dell’intera stagione di Non mi lasciare. Tuttavia, il finale non mancherà di un ennesimo colpo di scena dal momento che, secondo gli spoiler, proprio quando tutto sarà dato per certo, verrà messo nuovamente in discussione con un epilogo ben differente rispetto a quello finora ipotizzato.