Non sono una signora: anticipazioni e diretta prima puntata

Giovedì 29 giugno, alle 21.20, Raidue propone uno show tutto nuovo che vede al timone Alba Parietti dal titolo “Non sono una signora”. Si tratta di uno show divertente, colorato, fresco e allegro in cui gli ingredienti principali sono musica e voglia di mettersi in gioco. Protagonisti dello show sono quattro personaggi famosi che hanno accettato di mettersi totalmente in gioco trasformando in quattro, splendide drag queen per affrontare varie prove e sfidarsi per riuscire a conquistare la vittoria.



Una vera e propria gara quella di “Non sono una signora” che la padrona di casa Alba Parietti definisce “uno show dedicato all’arte performativa delle Drag Queen”. Cosa accadrà, dunque, nell’attesissima prima puntata? Chi sono i personaggi famosi protagonisti dell’inedita sfida? Ecco tutte le anticipazioni.



Non sono una signora: chi sono i personaggi famosi

Nel corso di ogni puntata di “Non sono una signora“, cinque personaggi “famosi e misteriosi” si trasformano in vere drag queen sottoponendosi ad un lungo e difficile lavoro di trucco e parrucco. I nomi dei personaggi famosi che hanno accettato la sfida del nuovo show di Raidue non sono noti e, solo al termine di ciascuna puntata, le quattro drag queen non vincitrici, sveleranno la propria identità.

Nel corso della puntata del 29 giugno, Alba Parietti condurrà la gara tra le cinque, famose e misteriose drag queen, ma solo una sarà eletta vincitrice della puntata e avrà così il diritto di mantenere segreta la propria identità. Tutte le altre, invece, non solo toglieranno trucco e parrucco, ma sveleranno ogni segreto e dettaglio della loro trasformazione.



La giuria di Non sono una signora, come vederlo in diretta streaming

Nello studio di “Non sono una signora”, Alba Parietti è affiancata da una valida giuria a cui è affidato il compito di valutare le esibizioni delle drag queen in gara. La giuria di professioniste, al termine di ogni puntata, elegga la vincitrice valutando abbigliamento, performance e attitudine. Tale compito spetta alla vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia, Elecktra Bionic, esperta in beauty queen e performances; a Vanessa Van Cartier, Drag vincitrice del titolo di “Miss Continental” e star di “MakeUp Your Mind Olanda”, esperta di lipsync; Maruska Starr, cantante Drag Queen.

Presente anche una platea vip composta da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini, e Cristina D’Avena che hanno il compito di provare ad indovinare l’identità delle drag queen. Come tutti i programmi Rai, anche Non sono una signora può essere visto in diretta streaming grazie a Raiplay.