Non sono una signora: diretta e anticipazioni quarta puntata

Giovedì 20 luglio, in prima serata, Raidue trasmette il quarto e penultimo appuntamento con “Non sono una signora”, lo show condotto da Alba Parietti che pone l’attenzione sull’affascinante mondo delle drag queen. Nel corso del nuovo appuntamento, altri cinque personaggi famosi, sono pronti a trasformarsi in vere e proprie drag queen, difficilmente riconoscibili, per provare a vincere la puntata e conquistare così l’ultimo posto disponibile per la finalissima della settimana prossima.



Nella scorsa puntata, i cinque personaggi famosi che si sono sfidati sono stati Gianpaolo Gambi che si è trasformato in Minnie Blanche, Costantino Vitagliano che è diventata Lupita Showbiz, Francesco Oppini era Saetta McDawn a cui si sono aggiunti  Ayumi Flambé e Meusa Du Champ. In finale, attualmente, ci sono Ayumi Flambé e Meusa Du Champ vanno ad aggiungersi a She Funk e The Nancies. 



Le prove di Non sono una signora

Per poter vincere la quarta puntata e sperare di conquistare l’ultimo posto disponibile per la finalissima di Non sono una signora, le drag queen in gara questa sera, dovranno affrontare una serie di prove. La prima è quella del catwalk ovvero la passerella di pochi secondi che esegue ogni drag queen. Si passa, poi, lipsync, ovvero il playback che è considerato una delle prove più difficili da affrontare per tutti i concorrenti.

La terza ed ultima prova, infine, è quella della vera e propria performance nel corso della quale ogni drag queen deve sfoggiare la propria presenza scenica e le proprie capacità artistiche.



La giuria, il team investigativo e come vedere in streaming Non sono una signora

La giuria tecnica di Non sono una signora è composta da vere esperte del settore ovvero Vanessa Van Cartier, Drag italo-belga vincitrice del titolo di “Miss Continental” ed esperta di lipsync, Maruska Starr, cantante Drag Queen da oltre dieci anni, Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia. Il team investigativo, invece, è formato dalle coppie Filippo Magnini e Mara Maionchi, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno.

Come tutti i programmi Rai, anche Non sono una signora più essere seguito sia in diretta televisiva su Raidue che in diretta streaming tramite il sito o l’app Raiplay.