Le riprese di Now you see me – i maghi del crimine si sono svolte tra Las Vegas, New Orleans, New York e Parigi. La pellicola è costata 75 milioni di dollari ed ha incassato in totale più di 270 milioni di dollari. Dopo l’enorme successo è stato prodotto il sequel, Now You See Me 2, che ha visto il ritorno del vecchio cast oltre ad altre new entry famose come l’attore di Harry Potter, Daniel Radcliffe. É stato previsto inoltre un ulteriore sequel al momento non ancora uscito nelle sale.



Come seguire il film in streaming

Con Now you see me – i maghi del crimine “Leterrier dirige altrove l’attenzione dello spettatore e crea l’accadimento magico senza che lo spettatore possa poi cogliere il trucco dietro al prestigio”. Marzia Gandolfi promuove il film con tre stelle sulle cinque messe a disposizione da MyMovies e aggiunge: “Dopo Titani e giganti verdi Louis Leterrier spacca con un film dominato dall’illusione”. Il film ha avuto un buon successo di pubblico con molti che hanno poi successivamente provato ad imitarlo. Oltre alla regia irreprensibile nel cast troviamo artisti di livello assoluto come Mark Ruffalo, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg. Now you see me – i maghi del crimine è il film che sarà protagonista nella prima serata di Italia 1, clicca qui per il trailer, clicca qui per seguirlo in streaming. (agg. di Matteo Fantozzi)



Info e orario

Now You See Me – I maghi del crimine

è un film thriller che andrà in onda oggi domenica 5 Gennaio su Italia 1 alle ore 21,20. La pellicola è uscita nel 2013 con la regia di Louis Leterrier e può vantare un cast stellare con attori come Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher e Michael Caine. Sicuramente ci troviamo di fronte a un film costruito bene e che trascina il pubblico a guardarlo dall’inizio alla fine. Gli intrighi e gli spunti sono interessanti con diversi protagonisti pronti a dare vita ad azione ed emozioni.

Now You See Me – I maghi del crimine, la trama del film

Now You See Me – I maghi del crimine



racconta la storia di quattro maghi che, dopo essere stati spiati per mesi da una figura misteriosa, ricevono dei Tarocchi che li condurranno in un appartamento abbandonato in cui troveranno le istruzioni per dei numeri di magia estremamente complicati. A distanza di un anno i protagonisti, che ora hanno il nome di I Quattro Maghi, durante uno show a Las Vegas riescono a trasportare una persona del pubblico fino nel caveau di una banca di Parigi facendolo tornare indietro con tre milioni di euro. L’FBI e l’Interpol incaricano due dei loro migliori agenti per risolvere il mistero ma i maghi vengono rilasciati per mancanza di prove. I maghi porteranno a termine una serie di ulteriori furti riuscendo a sfuggire all’arresto grazie ai loro trucchi, ma molti misteri ruotano attorno a questa vicenda e i due agenti non si daranno per vinti finchè non avranno risolto il mistero, trovando le prove dei loro trucchi e arrestato i quattro maghi.

Il trailer di Now You See Me – I maghi del crimine