Nudi e felici, diretto da David Wain
Venerdì 28 giugno, andrà in onda, in seconda serata su Italia 1, alle ore 23:25, la commedia del 2012 dal titolo Nudi e felici. Il film è diretto dal regista David Wain, noto per avere girato nel 2012 la serie tv di successo New Girl.
Le musiche hanno invece la firma del compositore e musicista Craig Wedren, che nel corso della sua carriera ha collaborato alla realizzazione delle colonne sonore di alcuni importanti progetti, tra cui le serie tv Dawson’s Creek e Bones.
La protagonista femminile è interpretata dall’attrice Jennifer Aniston, diventata famosa a livello internazionale grazie alla sua partecipazione alla serie tv cult Friends. Al suo fianco l’attore Paul Rudd, che aveva già lavorato con Jennifer Aniston quando entrambi erano ancora poco più che sconosciuti, ne L’oggetto del mio desiderio (1998). Nel cast Nudi e felici anche Justin Theroux, Malin Åkerman, Lauren Ambrose, Joe Lo Truglio, Alan Alda, Kathryn Hahn e Ken Marino.
La trama del film Nudi e felici: la scoperta di un nuovo stile di vita
Nudi e felici racconta la storia di George (Paul Rudd) e Linda (Jennifer Aniston), due giovani ragazzi innamorati che decidono di andare a vivere insieme. Il loro sogno è quello di acquistare uno splendido loft nella Grande Mela, ma purtroppo il loro progetto và ben presto in fumo. Linda, infatti, non riesce ad avere successo con il suo documentario sui pinguini, mentre George perde improvvisamente il lavoro.
La coppia decide così di passare qualche giorno dal fratello di George che vive ad Atlanta. Durante il viaggio trascorrono la notte in un bed and breakfast davvero strano: i proprietari non solo sono vegani, ma nudisti convinti.
Il giorno dopo, i due si rimettono in viaggio e arrivano finalmente ad Atlanta; purtroppo però la loro permanenza non è piacevole come avevano immaginato, infatti il fratello di George non perde occasione per umiliarli e farli sentire indesiderati.
I protagonisti decidono così di tornare al b&b e trascorrere lì un paio di settimane, provando un’esperienza completamente nuova. La situazione diventa però complicata quando Linda si accorge di amare il nuovo stile di vita, al contrario di George che non si trova affatto a suo agio…. cosa succederà al loro rapporto?