MILLION DAY: PASQUETTA FORTUNATA?

Siamo arrivati al tanto atteso lunedì di Pasquetta, il giorno che succede la Pasqua e che rappresenta l’occasione per passare una giornata in allegria all’aria aperta, con amici, parenti e persone a noi care. Un giorno che non è mai come gli altri, in primis perché è segnato in rosso sul calendario e questo vuol dire solamente una cosa: ferie! Nonostante il giorno festivo, non ci dimentichiamo che l’appuntamento è quello di sempre con il gioco del Million Day, concorso quotidiano che permette di giocare 365 giorni l’anno con due estrazioni al giorno, una alle 13 e una alle 20.30. Il gioco offre premi importanti che partono da categorie di vincita con due soli numeri fino ad arrivare a cinque: questo equivale alla vittoria massima ovvero quella da un milione.



Per vincere questa cifra importantissima “basta” indovinare cinque numeri compresi tra l’1 e il 55 e puntare su questi un solo euro. È questo, infatti, il costo della singola giocata del Million Day: questa somma ci permette di giocare e poi sperare che i nostri numeri siano quelli corrispondenti alla combinazione fortunata. Se così fosse, il premio sarebbe appunto di un milione di euro, ma niente paura se così non sarà: esistono infatti tante categorie di vincita e già indovinando due numeri si può portare a casa qualche soldo. Giocando poi all’Extra Million Day la possibilità di vincita sarà doppia: in questo caso si possono vincere altri 100.000 euro aggiungendone solamente un altro.



NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 13.00

MILLION DAY: 13 – 19 – 20 – 35 – 55
EXTRA MILLIONDAY: 9 – 18 – 31 – 42 – 53

NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DELLE ORE 20.30

MILLION DAY: 9 – 18 – 28 – 39 – 47
EXTRA MILLIONDAY: 1 – 2 – 11 – 38 – 54

(I numeri vincenti del concorso sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)