La disattenzione ha giocato un brutto scherzo ad Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. Senza farlo apposta, la figlia della conduttrice ha pubblicato uno screenshoot su Instagram di una conversazione con la madre, senza però oscurare il numero di cellulare della stessa. I fan, sempre molto attenti, hanno cominciato a tartassare Michelle Hunziker di chiamate e messaggi. In un caso come questo la prima reazione che ci immaginiamo è rabbiosa, invece la showgirl si è dimostrata comprensiva nei confronti della figlia, peraltro già mortificata di suo per quello che è successo. «Ho fatto un errore enorme», ha dichiarato Aurora Ramazzotti sui social. La ragazza ha lanciato un appello ai fan: ha chiesto loro di non tartassare la madre. «Io mi sento veramente, veramente tanto in colpa, non ci ho pensato, ho fatto una roba così impulsiva». (agg. di Silvana Palazzo)
GAFFE DI AURORA RAMAZZOTTI: NUMERO MICHELLE HUNZIKER ONLINE
Quante volte avete sognato di avere il numero di telefono di Michelle Hunziker? Chissà in quante occasioni avete fantasticato: “Eh, se solo avessi l’opportunità di inviarle un messaggio, un solo messaggio”. Beh, se avete visto una delle ultime Instagram Stories di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros, il vostro sogno proibito potrebbe essersi clamorosamente realizzato. La ragazza per errore ha infatti pubblicato il numero di telefono della mamma: a nulla è bastato cancellare in fretta e furia quella Instagram Stories. Frotte di followers hanno preso la palla al balzo e molti di loro hanno iniziato a tempestare di messaggi e chiamate la povera Michelle Hunziker. Uno scherzo ingenuo quello di Aurora Ramazzotti che a quanto pare voleva far notare come Michelle fosse ultra-presente (forse anche troppo “ultra”) nella sua vita. E adesso? Ora è subentrato il pentimento della povera Aurora, con Michelle Hunziker in persona che ha chiesto “pietà” ai suoi nuovi “contatti” telefonici.
GLI APPELLI DISPERATI SU INSTAGRAM
Dopo che il suo numero di telefono è finito online, Michelle Hunziker è intervenuta su Instagram raccontando l’accaduto e rivolgendo un appello ai fan:”Mia figlia Auri si è svegliata, ha fatto festa, è un po’ rinco, ha postato uno screenshot con il mio numero. In questo secondo ho dovuto mettere uso aereo. Mi stanno arrivando sessanta milioni di messsaggi al secondo. Io non ho voglia di cambiare numero. Non inondatemi di messaggi e telefoni. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine. Può capitare, Aury è mortificata, voi però fate i bravi…”. La stessa Aurora Ramazzotti si è molto dispiaciuta per il danno procurato alla mamma:”La stanno tartassando. Non so come aiutarla a distanza. Io mi sento tanto in colpa, non ci ho pensato. Ho fatto una cosa impulsiva. Lasciatela in pace, vi prego, se no non dormo più”. I fan resisteranno alla tentazione di dimenticare quel numero ingombrante in rubrica o costringeranno Michelle a cambiarlo?