Nunzia e Arcangelo si sono lasciati, ma non dimenticano l’avventura vissuta a Temptation Island 2019. Fondamentale, nel loro percorso di coppia, il secondo falò del confronto richiesto a sorpresa da Nunzia, che tuttavia, a quanto pare, era certa che il suo fidanzato non sarebbe mai tornato sui propri passi. “Lui – ha ammesso la fidanzata in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine – ha un carattere particolare: è molto bravo a crearsi le sue ragioni eludendo se stesso, perciò mi aspettavo che sarebbe rimasto fermo sulla sua decisione”. Una scelta, secondo Nunzia, dettata dalla necessità di non poter negare quanto avvenuto nel villaggio delle tentazioni, dove Arcangelo si è lasciato tentare dalla single Sonia. Nunzia, però, non ha intenzione di addossare alcuna colpa alla tentatrice e, nell’intervista concessa al noto settimanale, ammette: “Lei non c’entra nulla e al suo posto sarebbe potuta esserci chiunque”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“SCOSSA E DELUSA”
E’ davvero finita tra Nunzia e Arcangelo di Temptation Island 2019? A distanza di una settimana dal falò di confronto dove Arcangelo ha deciso di uscire dal programma da sola, Nunzia ha finalmente rotto il silenzio rilasciando un’intervista esclusiva al settimanale “Uomini e Donne Magazine”: “non posso negare che tutto ciò che è accaduto all’interno del villaggio e durante l’ultimo falò mi abbia sconvolta soprattutto perché ho avuto modo di vedere un lato di Arcangelo che, purtroppo, in 13 anni non avevo mai conosciuto”. Nunzia ha poi raccontato di essere uscita dal villaggio di Temptation “scossa, provata e delusa”, ma con una consapevolezza: “non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basta poco per dimenticare che ha una fidanzata e che cede alle prime tentazioni”. Sicuramente non è un momento facile per lei, anche perchè 13 anni d’amore non si possono dimenticare con un colpo di spugna. Anche Arcangelo ha parlato di quanto fatto all’interno del villaggio dei single confessando: “mi dispiace averlo fatto. Ero fidanzato, non avrei dovuto e quello non era il momento”. Al momento nessun ricongiungimento per i due! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
NUNZIA E ARCANGELO: TUTTO FINITO DOPO TEMPTATION ISLAND?
La nuova puntata di Temptation Island in onda oggi ha il compito di spazzare via la scorsa e, quindi, quello che è successo tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. I due sono stati i primi a scoppiare in questa edizione di passioni e crisi lampo ma la loro uscita di scena è stata seguita da un altro incontro davanti al falò, il loro secondo prima di andare via per sempre. A comunicare al pubblico che Nunzia Sansone voleva incontrare Arcangelo Bianco ci ha pensato Filippo Bisciglia ed è toccato a lui poi portare via la bella fidanzata dopo l’addio per sempre del suo lui. Le cose non sono andate come previsto per Nunzia che ha incontrato il suo fidanzato per avere l’occasione di tornare i suoi passi e “ascoltare la sua campana” ma quello che si è trovato davanti era un giovane che non conosceva e che era ben lontano da quello con cui per tredici anni ha passato la sua vita.
NUNZIA SANSONE E ARCANGELO BIANCO: LO SCONTRO AL FALO’
Per alcuni Arcangelo Bianco ha preso la palla al balzo con Temptation Island per fare quello che avrebbe voluto da tempo ovvero lasciare la sua fidanzata ormai stufo del loro rapporto. Nunzia Sansone non lo ha capito tutto ed è stato Filippo a farle notare che forse questa era l’occasione giusta per entrambi, lei avrebbe finalmente potuto voltare pagina e trovare un uomo che la ami e che la rispetti come lui non potrebbe fare, lo stesso Arcangelo glielo ha fatto notare per tutto il falò. La loro uscita dal programma ha lasciato poi spazio a messaggi social e alle prime dichiarazioni ufficiali di lei che si è detta delusa dal comportamento del suo Arcangelo. I due hanno avuto modo di raccontarsi nel nuovo numero di Uomini e donne Magazine confermando quello che abbiamo visto in tv.
LEI DELUSA E LUI? PENTITO DI…
In particolare, durante l’intervista, Nunzia Sansone si è detta delusa dal comportamento del fidanzato: “Ho lasciato il villaggio scossa, delusa e soprattutto provata, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti, a cui basti poco per cedere alla tentazioni. Lui è molto bravo a crearsi le sue ragioni eludendo se stesso. Dopo quello che aveva fatto, a distanza di pochi giorni non sarebbe mai potuto tornare indietro. Ha voluto lasciar credere agli altri che lui era costretto a stare con me“. I fan sperano davvero che Nunzia possa voltare pagina soprattutto alla luce delle parole di Arcangelo che non sembra pentito se non di aver baciato la single quando ancora era fidanzato. Sui social al momento tutto tace ma, sicuramente, alla fine del programma riveleranno nuovi dettagli sulla loro vita dopo quel falò.