Alla fine il secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo si è concluso in un modo davvero inaspettato per il pubblico di Temptation Island 2019. Non solo è stata lei a chiedere scusa al fidanzato (che l’ha tradita) ma alla fine è stata lui a lasciarla. Lei però non si è arresa al suo no e ha più volte cercato di fermarlo, implorandolo di tornare e uscire da Temptation con lei. Poi lui è andato via e lei lo ha rincorso, ancora una volta per sentirsi dire un altro no. Scene che il pubblico a casa di Temptation Island non ha affatto gradito. Sul web Nunzia è in un attimo divenuta grande protagonista: sfottò e insulti hanno invaso i social che la definiscono ora una “zerbina” e addirittura “senza un minimo di dignità”. E c’è chi scrive “Ok l’amore, ma l’amor proprio è ancora più importante e tu Nunzia non l’hai avuto!” Giudizi molto severi per lei dal web. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUNZIA E ARCANGELO, LUI LA TRADISCE POI LA LASCIA
Arcangelo
non ha ceduto ai vari tentativi di Nunzia ed è rimasto della sua decisione: lasciare Temptation Island 2019 da solo e non con lei. “Ora come ora insieme a te non ci posso stare. Devo andare via da solo per il mio bene ma soprattutto per il tuo” dichiara Arcangelo. Filippo Bisciglia vuole sottolineare il comportamento corretto del ragazzo: “Lui ha ammesso le sue colpe ed è molto sincero. Una cosa così l’ho vista poche volte.” Nunzia ne è consapevole ma non vuole lasciarlo andare, così prova in ogni modo a convincerlo ad uscire insieme. Nulla serve però a fargli cambiare idea: lui conferma la sua decisione a Filippo e fa per andare via quando lei gli corre dietro e lo abbraccia, baciandolo. Lui però si scansa e va via da solo. Lei è consolata da Filippo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUNZIA E ARCANGELO: FALO’ DI CONFRONTO CON SORPRESA
Nunzia e Arcangelo
sono i grandi protagonisti di questa nuova puntata di Temptation Island 2019. È molto probabile che la nuova puntata avrà inizio proprio con la visione del loro secondo falò di confronto, voluto proprio dalla fidanzata che aveva deciso di troncare. Ma perché? Sembra che la ragazza abbia deciso di perdonare tradimenti e errori fatti da Arcangelo (scatenando sul web moltissime critiche). Un comportamento che sono in tanti a non comprendere ma che, in realtà, abbiamo già visto più volte a Temptation Island. Sono molte le coppie che si sono trovate in questa situazione e che hanno poi deciso di perdonare all’altro errori che al pubblico sembravano essere imperdonabili. Cosa che probabilmente accadrà anche nella puntata di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUNZIA E ARCANGELO TORNANO INSIEME? È BUFERA!
Nunzia e Arcangelo
tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2019. Il falò andato in scena nell’ultima puntata ha fatto parecchio discutere sui social network, con Nunzia che ha deciso di lasciare il compagno in seguito al suo comportamento, ma non sarebbe finita qui. Negli ultimi giorni si è parlato di un nuovo avvicinamento tra i due, che ha acceso il dibattito su Instagram. Il profilo di Arcangelo Bianco è stato preso d’assalto dagli spettatori del programma in onda su Canale 5: «Guarda sei molto fortunato ad avere una donna così al tuo fianco, solo che dopo tutto quello che gli hai fatto non capisco perché ti abbia perdonato», «Non so lei con quale coraggio ti abbia perdonato ma di certo ti sei comportato da schifo», «Se lei ti perdona lei é peggio di te!», questi solo alcuni dei messaggi pubblicati. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
NUNZIA E ARCANGELO SI SONO LASCIATI?
E alla fine sembra proprio che la donna che aveva un po’ elevato le aspettative e l’amor proprio delle fan di Temptation Island 2019, alla fine deluderà tutti. Nunzia e Bianco sono stati protagonisti della scorsa puntata del reality sui sentimenti e lo stesso succederà questa sera visto che la bella Nunzia ha deciso di tornare sui suoi passi chiedendo alla redazione e a Filippo Bisciglia di tornare davanti al falò per rivedere ancora il suo fidanzato. In particolare, la protagonista dell’ultima puntata ha pensato bene di pentirsi per via di quello che ha fatto convinta di essere stata troppo aggressiva senza dare ad Arcangelo la possibilità di spiegarsi. Lui stesso l’ha accusata di fare e disfare a suo piacimento senza mai ascoltarlo anche se quello che ha detto e fatto con la single nel villaggio la scorsa settimana, parla abbastanza chiaramente. Questo basta? Sembra proprio di no e le polemiche non sono mancate.
NUNZIA E ARCANGELO TORNANO AL FALO’
Proprio alla fine della scorsa puntata di Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia ha mostrato le anticipazioni e, quindi, il ritorno di Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco al falò. Lei ha ammesso che tredici anni di storia d’amore (in cui lui l’ha tradita spesso tenendola a casa come fidanzatina in stile statuina) non si buttano via così e che ha sbagliato a reagire in modo aggressivo e così vuole dare a lui l’occasione di spiegarsi dimenticando che proprio Arcangelo era arrivato pronto a lasciarla al loro primo incontro. Nel video che potete vedere qui, si nota l’arrivo di Arcangelo al falò con fare pentito e con un’ammissione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Sto male per quello che è successo”. Forse il bel fidanzato si è reso conto di aver esagerato e alla fine chiederà scusa a Nunzia forte del fatto che non commetterà più gli stessi errori con lei oppure no? Clicca qui per vedere il video promo della puntata in onda questa sera.
NUNZIA E ARCANGELO: I RUMORS SULL’ADDIO DEFINITIVO E SU UN POSSIBILE ACCORDO
A questo punto i fan di Temptation Island 2019 si sono dati il loro bel da fare sui social e non solo. Alcuni abitanti e conoscenti di Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si sono detti certi che i due si siano lasciati dopo questo secondo falò di confronto. Secondo i bene informati i due fidanzati non sono riusciti a trovare un punto di contatto nel loro nuovo incontro e, una volta terminate le riprese, siano tornati nel loro paese in provincia di Napoli ma ognuno a casa propria come single e non come coppia. Non si capisce bene se questi rumors siano legati al fatto che i due non debbano farsi vedere insieme per non rovinare la sorpresa al pubblico ma la cosa certa è che le polemiche non sono mancate e che su di loro si è allungata l’ombra dell’accordo. Forse anche loro sono arrivati nel programma per un po’ di popolarità mettendo a rischio la loro vita di coppia per farlo?