Si chiama Nunzia Taglialatela ed è l’affascinante tentatrice che ha fatto colpo sin dal primo giorno su Alberto Maritato, fidanzato di Speranza Capasso. A Temptation Island i due hanno trovato feeling sin da subito e la bella single sembra corrispondere l’interessamento di Alberto che nei suoi confronti si è spinto e non poco. I due hanno ipotizzato un ‘futuro fuori’ dal programma, e non sono mancati avvicinamenti fisici piuttosto importanti che hanno scatenato la furia di Speranza, ormai vicinissima al chiedere ad Alessia Marcuzzi il falò di confronto anticipato.



Chi è Nunzia Taglialatela

Ma chi è Nunzia Taglialatela, la single che ha fatto colpo sul fidanzato Alberto Maritato a Temptation Island 2020? Nunzia ha 30 anni ed è originaria di Napoli. È addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile e, infatti, tra le sue più grandi passioni c’è la moda. Ama anche cucinare e fa sapere che il suo cavallo di battaglia sono gli spaghetti alle vongole. Ama il mare e le lunghe passeggiate e spera un giorno di sposarsi e avere una bella famiglia con due o tre figli. Per il momento si gode questa avventura a Temtation Island.

Leggi anche

Diandra e Valerio dopo Temptation Island 2024: "Un figlio adesso è il sogno più grande"/ "Innamorati folli"Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra