Nunzio Stancampiano sorprende al terzo serale di Amici 21
Nunzio Stancampiano può proseguire il suo cammino ad Amici ’21. Il ballerino ha avuto la meglio su Leonardo Lini nella sfida finale della terza puntata del serale. Prima ha ballato un samba che ha entusiasmato il pubblicato, poi in coppia con una stratosferica Francesca Tocca, vestita di rosso è riuscito a tenere il passo. Raimondo Todaro si è praticamente spellato le mani dagli applausi. Stefano De Martino è rimasto senza parole: “E’ una sfida molto equa, mai vista una così”. Il giudice ha così chiesto un minuto a testa di improvvisazione con brani diversi. In questa, Nunzio si è tolto la maglietta provando al contempo a mettere in mostra tutte le sue abilità. Nunzio è certamente un concorrente molto amato dal pubblico. Comunque dotato di un bagaglio tecnico sopra alla media, come certificato dai commenti di Serena, la quale interrogata da Maria De Filippi sul possibile esito della sfida ha dichiarato di volere a tutti i costi che l’amico possa continuare il suo cammino nel programma: è stato proprio così. Nunzio si è mostrato particolarmente commosso dopo il verdetto, abbracciando l’amico: “Come si fa adesso senza questo” (agg. di F.D. Zaza).
Nunzio Stancampiano sorprende al terzo serale di Amici 21
Nei pochi minuti che precedono il primo ballottaggio del terzo serale di Amici 21, che vedono tra loro contrapposti Nunzio Stancampiano, Aisha e Sissi, il latinista sorprende tutti a colpi di latino rockeggiante. L’esibizione è un tripudio di agilità e passione, che conquistano la terza giudice d’eccezione Sabrina Ferilli. “L’importante, al di là della tecnica, è arrivare”, dichiara il latinista ormai meme di Amici 21 nonché “re indiscusso dei tutorial di latino dedicati alla “non esperta” a lui avversa, maestra Alessandra Celentano. (Aggiornamento di Serena Granato)
Amici 21, Nunzio supera Albe nella sfida del serale
Nunzio entra in scena nella terza serata di Amici ’21. Il ballerino affronta Albe in apertura di puntata. Raimondo Todaro lo introduce alla sfida come “Re del Tutorial“. Nei scorsi giorni, infatti, il giovane ha realizzato delle clip di danza latino-americana diretta ad Alessandra Celentano. Quest’ultima aveva dichiarato di non essere un’esperta della sotto-categoria e quindi il catanese ha realizzato dei divertenti video in cui mostra dei passi di rumba, ben 16 piroette consecutive e alcuni tocchi di paso doble. Nella sfida, Albe propone “Non voglio mica la luna” di Fiordaliso mentre Nunzio danza con Serena scaldando il pubblico. Sabrina Ferilli premia però Albe mentre Emanuele Filiberto vota per il ballerino. Il voto decisivo è quello di Stefano De Martino che decide di premiare proprio Nunzio.
Amici 21, Nunzio Stancampiano si improvvisa insegnante
Nell’attesa del terzo serale di Amici 21, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 2 aprile 2022 su Canale 5, il ballerino latinista Nunzio Stancampiano torna a lanciare una provocazione alla maestra di danza classica a lui avversa al talent, Alessandra Celentano. L’occasione è il secondo appuntamento con il tutorial sulle danze latino-americane titolato “Il savoir faire di Nunzio Stancampiano”. Il rinnovato appuntamento tv si registra nel daytime del talent e vede Nunzio impartire lezioni a distanza ad Alessandra Celentano, sulle note di un Jive.
“Maestra sono tornato, ora parleremo del Jive. E’ stato criticato un mio Jive perché risultavo rigido, ma il Jive è sull’oscillazione delle anche. SI tratta di un gioco di swing…”, spiega quindi Nunzio Stancampiano dall’alto dei suoi studi di danza latino-americana, e in qualità di ballerino facente capo alla squadra del serale di Amici 21 capitanata dal mentore Raimondo Todaro, insieme a Lorella Cuccarini.
Nunzio Stancampiano webstar di Amici 21: le reazioni social al tutorial di Latino
Nel frattempo, tra le varie reazioni dell’occhio pubblico che si registrano sul profilo Instagram di Amici, rispetto allo spazio tv di Amici 21 dedicato alle lezioni di Nunzio Stancampiano impartite a distanza ad Alessandra Celentano, c’è chi nel web proclama il latinista come la nuova webstar del talent di Maria De Filippi e giovane promessa alla conduzione sulle reti Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram
“Oscillazione di anche e lui dice ‘anghe’…”; “‘Maestra sono tornato’, Nunzio mi fai spaccare dal ridere!”, “Un fenomeno Nunzio”, si legge tra i commenti social sull’eterno astio tra Nunzio e Alessandra Celentano, che sono perlopiù schierati dalla parte del latinista di Amici 21.