A essere eliminato da Amici 21 nella puntata del serale di sabato 9 aprile 2022 è stato Crytical. Il rapper ha perso il ballottaggio finale contro il ballerino Nunzio, già vincitore dello spareggio salvezza la scorsa settimana contro Leonardo Lini. Crytical, alunno di Anna Pettinelli, ha accusato comprensibilmente il colpo dell’eliminazione e ha commentato come segue il verdetto per lui amaro: “So di avere ancora tanto da dire e tanto da dare. Purtroppo, ogni volta che mi esibisco voglio essere perfetto e rischio di non farmi capire”.
All’uscita di scena di Crytical, il compagno di squadra Albe gli ha rivolto parole davvero fraterne e colme di ammirazione: “Mi hai insegnato tanto, sia musicalmente che umanamente. Trovo tu abbia un grandissimo talento e ti ammiro molto”. Tuttavia, prima di uscire di scena per il musicista c’è stata una grandissima sorpresa: la proposta giunta da Stash di aprire i concerti dei The Kolors. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Crytical eliminato al quarto serale di Amici 2022
È tempo di scoprire il secondo eliminato di questo quarto serale di Amici 2022. I ragazzi rientrano in casetta e, prima di sapere l’esito della sfida finale, Nunzio canta e balla, Crytical, invece, si sfoga: “Non riesco ad essere come vorrei, vorrei riuscire a dare di più. Non riesco ad essere sempre al top, quando sento che c’è qualcosa che non sono riuscito a dare mi dà fastidio”. Arriva quindi la voce di Maria De Filippi a dare il nome dell’eliminato che è quello di Crytical. Lui è in lacrime ma Maria gli dà subito una bella notizia: “Stash mi ha chiesto di dirti se vorresti aprire i suoi concerti”. Lui è senza parole e felicissimo per la proposta: “Sarebbe un onore per me!” ammette. Poi saluta tutti e lascia la casetta di Amici 21. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nunzio o Crytical, chi sarà eliminato ad Amici 2022?
Un vero trionfo per Zerbi e Celentano in questo quarto serale di Amici 2022. La coppia di professori ha sfidato due volte Cuccarini e Todaro e una Peparini e Pettinelli, aggiudicandosi tre vittorie su tre. Se nella seconda manche hanno deciso di mandare al ballottaggio Nunzio, votato dalla giuria, la terza ha visto sfidarsi gli ultimi tre allievi rimasti nella squadra di Peparini e Pettinelli. Albe, Crytical e Dario si sono esibiti una volta ciascuno per dare la possibilità alla giuria di avere un ultimo assaggio delle loro capacità. Il primo a rientrare in gara per i tre giurati è stato Dario, seguito poi da Albe. Crytical è dunque finito al ballottaggio finale contro Nunzio. I due si giocano la seconda eliminazione di questa sera ma, prima di conoscerne l’esito, devono esibirsi nuovamente in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nunzio finisce al ballottaggio
Un successo per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che, nel corso del quarto serale di Amici 2022, vince due manche su due. Dopo l’eliminazione di Aisha, la squadra Cuccarini-Todaro ritorna al ballottaggio. Al centro dello studio questa volta vengono chiamati i ballerini Nunzio e Serena e torna con loro Alex, salvatosi nella prima manche contro Aisha. Alla fine delle prime esibizioni, è proprio Alex il primo allievo ad essere salvato dalla giuria. Rimangono in gara Nunzio e Serena e la giuria questa volta decide di salvare Serena. Nunzio, dunque, torna al ballottaggio finale per la terza volta. Riuscirà a salvarsi anche questa volta dall’eliminazione finale? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nunzio e Crytical al ballottaggio di Amici 2022
Anche la quarta serata del serale Amici 2022 sarà caratterizzata da una doppia eliminazione. Oggi, 9 aprile 2022, gli allievi rimasti in gara si preparano ad affrontare tre nuove manche, alla fine delle quali due ragazzi dovranno definitivamente abbandonare il programma e la possibilità di vincere Amici 21. Ricordiamo che il primo di questi nomi verrà decretato alla fine della prima manche; il secondo arriverà alla conclusione della sfida finale tra gli eliminati provvisori della seconda e terza manche.
Nunzio e Crytical sono i due nomi a rischio eliminazione del quarto serale Amici 2022. Nunzio non è nuovo al ballottaggio: il ballerino di latino di Raimondo Todaro, unico rimasto di questa disciplina, torna a rischiare l’eliminazione dopo essersi salvato contro Leonardo la scorsa settimana. Anche per Crytical, allievo di Anna Pettinelli, questa d’altronde non è la prima volta al ballottaggio (si era salvato contro Christian).
Nunzio o Crytical, chi è stato eliminato al quarto serale di Amici 2022?
Così come accadeva lo scorso anno, anche in questa edizione del serale Amici 2022 l’eliminato non sarà svelato in diretta, bensì in casetta, alla fine della puntata. Concluse le manche, tutti gli allievi saranno mandati in casetta e lì Maria De Filippi si collegherà alla fine delle votazioni della giuria per annunciare il nome dell’ottavo eliminato del serale Amici 21. Ma chi tra i due ha dovuto abbandonare la scuola e la gara? Stando alle anticipazioni del VicolodelleNews, pare che ad aver abbandonato la scuola di Amici 21 sia stato Crytical. La Pettinelli, dunque, perde uno dei suoi cantanti in gara.