Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Il sondaggio e la risposta di Tina Cipollari
Tina Cipollari è da sempre nota ai fan di Uomini e Donne per la sua schiettezza. L’opinionista ha fatto del suo atteggiamento senza peli sulla lingua, spesso impetuoso, la sua cifra, al punto che oggi è un elemento irrinunciabile del dating show di Canale 5. È proprio lei ad accendere nuovamente le discussioni su chi a settembre salirà sul trono di Uomini e Donne.
Tante le ipotesi sui nuovi tronisti. Si parla tanto di un possibile ritorno di alcuni ex corteggiatori, ‘non scelte’ dell’ultima edizione, nel nuovo ruolo, al punto che una fanpage di Uomini e Donne ha recentemente creato un sondaggio. In questo si chiede ai fan del programma chi vorrebbero vedere sul trono nella prossima stagione.
Ex corteggiatori tornano a Uomini e Donne come tronisti? La stoccata di Tina Cipollari
Nella lista proposta nel sondaggio in questione appaiono: Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini (rispettivamente corteggiatore e scelta di Nicole Santinelli); Carola Carpanelli e Alice Barisciani (rispettivamente scelta e ‘non scelta’ di Federico Nicotera). Infine si fanno i nomi di Alessio Campoli (corteggiatore di Lavinia Mauro) e Alessandra Somensi (corteggiatrice e scelta di Luca Daffrè).
Al sondaggio ha voluto partecipare anche Tina Cipollari che, schietta come sempre, ha espresso il suo desiderio a riguardo: “Spero nessuno!” La bionda opinionista è dunque contraria al ritorno in studio nei panni di tronista di qualsiasi dei nomi fatti dal sondaggio. Tina, insomma, spera di vedere volti nuovi sul trono a settembre.