Nuovo studio per Uomini e Donne per le esigenze dovute al Covid 19. Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e per rispettare il distanziamento sociale, necessario per contenere i contagi, sono stati utilizzati dai plexiglas. Oltre alle sedie di Gianni Sperti e Tina Cipollari, inoltre, ci sono le quattro sedie che accoglieranno i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne, due uomini e due donne. Accanto a Maria De Filippi, ci sono una serie di sedie rosa sulle quali si accomoderanno le corteggiatrici dei nuovi tronisti e, dall’altra parte, le sedie blu su cui si siederanno i corteggiatori dei nuovi tronisti. Prevista anche una passerella, costruita intorno alla luce, che consentirà l’ingresso in studio di tutti i protagonisti. L’ultima novità rappresenta il led che è centrale e sul quale vengono trasmessi i vari filmati.



NUOVO STUDIO DI UOMINI E DONNE: IL PUBBLICO APPROVA

Un nuovo studio e tante, tantissime novità: il Trono Over si fonde con il Trono Classico“, si legge nella didascalia che accompagna il video che mostra agli utenti di Facebook lo studio che, fino a giugno, accoglierà dame e cavalieri del trono over, tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatori del trono classico. Il nuovo studio è stato già approvato dal pubblico che si complimenta con Maria De Filippi e la sua squadra. “Bellissimo lo studio con tante novità”, “Stupendo il nuovo studio”, “Come sempre ci pensa Queen Mary a sistemare la situazione in Italia”, scrivono alcuni utenti su Facebook dopo aver visto il nuovo studio del dating show di canale 5. Cliccate qui per vedere il video.

Leggi anche

Chi è Ciro, il corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Rifiuta l'esterna e balla con AmalPaolo, chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne/ "Sapevo che mi avresti richiamato"