Nut Job 2 – Tutto Molto Divertente, film di Italia 1 diretto da Carl Brunker

Oggi, sabato 6 maggio, in seconda serata su Italia 1 a partire dalle ore 23,05 andrà in onda il film d’animazione Nut Job 2 – Tutto Molto Divertente (titolo originale: The Nut Job 2: Nutty by nature). Nut Job 2 – Tutto Molto Divertente è una pellicola di genere animazione, avventura e commedia per famiglie. Il film, prodotto da Stati Uniti, Canada e Corea del Sud, è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 con la regia di Carl Brunker. Nut Job 2 – Tutto Molto Divertente è il secondo episodio della saga cinematografica dedicata agli animali del parco, sequel di Nut Job – Operazione Noccioline.



Le musiche che fanno parte della colonna sonora del film Nut Job 2 – Tutto Molto Divertente sono state composte da Heitor Pereira, e le voci originali dei protagonisti sono quelle di Will Arnett, Catherine Heigl, Bobby Moynihan e Bobby Cannavale. Questi interpreti sono stati doppiati in italiano da Fabrizio Vidale, Barbara De Bortoli, Luigi Ferraro e Stefano Thermes. Questa pellicola d’animazione, che prevede una durata di tempo complessiva di 91 minuti, è una produzione di Warner Bros. Pictures.



Nut Job 2 – Tutto Molto Divertente, la trama del film

Sottiletta e Spocchia, protagonisti del film Nut Job 2 – Tutto Molto Divertente, trasmesso da Italia 1 oggi, sabato 6 maggio, sono ormai ospiti fissi dell’ex negozio di arachidi, fallito nel primo episodio della saga: tutti gli animali del parco ci vanno per trovare il cibo, e solo Andy non vede di buon occhio questa riserva così poco naturale. Quando il negozio esplode, gli animali si vedono costretti a cercare il cibo nel parco, proprio come è nella loro natura, come afferma Andy. Ma il Sindaco Muldoon sta pensando di trasformare il parco naturale in un parco divertimenti per aumentare gli introiti della sua città.



Spocchia guiderà gli animali nella rivolta contro gli operai, Sottiletta viene “rapita” dalla figlia del Sindaco e Andy cercherà una nuova casa. Dopo aver liberato Sottiletta, il gruppo torna a concentrarsi sul parco, progettando di sabotare l’inaugurazione del luna park, ma le cose non sembrano andare come previsto. Dopo l’intervento dei topolini, e dopo una romantica confessione di Sottiletta a Frankie, le cose sembrano riprendere il verso giusto, e il Sindaco dovrà affrontare le conseguenze delle sue spregiudicate azioni, mentre gli animali tornano a vivere nel parco, compresi Spocchia e Andy, divenuti una vera e propria coppia.