Oasis Reunion, la band annuncia il ritorno? Nelle prossime ore in arrivo una grande notizia
I fan degli Oasis che hanno sempre sognato una reunion non sono mai stati così tanto in trepidazione, la band infatti nelle prossime ore potrebbe lasciarsi andare a un annuncio che avrebbe del clamoroso. Tutto è nato da un post su X delle scorse ore su X del leader della band Noel Gallagher, che ha utilizzato la grafica del logo degli Oasis: ‘27.08.24, 8am'”, l’artista non ha poi aggiunto altro ma questo si è rivelato sufficiente per far scattare l’entusiasmo dei fan, che adesso aspettano di scoprire di cosa si tratti, ovviamente la speranza è tutta per una reunion degli Oasis, a maggior ragione dopo che ieri sera Liam in un suo concerto in quel di Reading nel tour che sta celebrano di trent’anni dall’uscita della formazione artistica, “Half the world away”, il cantante si è poi lasciato andare a una dedica nei confronti del fratello Noel.
Stando a un’indiscrezione riportata dal The Sun, la reunion degli Oasis sarebbe assolutamente da tenere in considerazione, a maggior ragione dopo gli episodi degli ultimi giorni: “Noel e Liam non saranno mai i migliori amici ma vogliono riportare in vita gli Oasis per i fan, stanno invecchiando e la domanda è enorme, hanno deciso che fosse ora o mai più. Noel ha puntato i piedi per molto tempo ma alla fine ha ceduto e ha accettato di tornare”.
Oasis reunion, il retroscena su Liam e Noel Gallagher
Ci sarebbe una fortissima unione d’intenti tra i due fratelli, mai stati così vicini a ridare vita una band storica come gli Oasis, una reunion che se confermata scatenerebbe la gioia di milioni di fan della formazione musicale sparsi in tutto il mondo.
Il quotidiano inglese The Sun ha svelato il contenuto di una telefonata tra Liam e Noel Gallagher, pronti più che mai a un accordo per ridare vita agli Oasis: i due si sono sentiti al cellulare e sono consapevoli di essere sulla stessa lunghezza d’onda e che questa reunion potrebbe rivelarsi davvero esplosiva. La reunion degli Oasis sta per divenire realtà?