“Sono posseduti dai demoni”, così un uomo sottopone la sua famiglia a bere uno strano intruglio

E’ successo qualche giorno fa a Novara, dove un uomo ha costretto moglie e figli a bere un intruglio di cinque litri perché riteneva fossero posseduti dai demoni. Così un cittadino marocchino è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti all’interno del nucleo famigliare. E’ stata la sua compagna ad avvertire le autorità, mettendosi in contatto tramite una linea telefonica di emergenza. Quando gli agenti sono arrivati in loco, hanno trovato la donna e i suoi figli in condizioni di difficoltà, proprio dopo aver bevuto oltre cinque litri di liquidi.



In una delle camere, gli agenti avrebbero trovato altre taniche, una piena di liquido ed un’altra ancora non riempita. Epilogo ancora più triste per uno dei bambini che è finito al pronto soccorso pediatrico per degli accertamenti. E’ stata poi ascoltata la figlia, che avrebbe riferito altri episodi di violenza subiti in famiglia negli anni precedenti.



L’uomo è stato arrestato grazie alla chiamata di emergenza effettuata dalla moglie

Così gli agenti hanno potuto ricostruire i precedenti dell’uomo, arrivando a constatare che un ulteriore declino comportamentale sarebbe scattato nel 2020, quando il marito iniziò ad accusare moglie e figli di essere posseduti dai demoni. Da quel momento, a cadenza mensile, tutti i componenti famigliari sarebbero stati costretti a bere cinque litri a testa di un liquido che avrebbe causato malesseri agli stessi per diversi giorni.

Una pratica a cui i famigliari erano obbligati ad attenersi, in caso contrario avrebbero subito violenze fisiche prolungate. Al momento l’uomo si trova in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia.