Gemma Galgani liquida Occhi Blu. Nonostante la giovane età, la dama di Torino sceglie di non tenere il 38enne Fabio che non l’ha colpita dal punto di vista fisico. Gemma, inoltre, sottolinea come si sia sentita trascurata da Occhi Blu. “Ad un certo punto sei anche sparito”, spiega la dama mentre il 38enne si difende affermando che avrebbe potuto cercarlo anche lei. Valentina Autiero, tuttavia, si dice convinta che quelle di Gemma siano tutte scuse e che, in realtà, non abbia mai avuto interesse per Occhi Blu provando qualcosa di più forte per Sirius. La Galgani, così, sceglie di non continuare e a sua volta, Fabio decide di andare via e non insistere avendo capito le intenzioni di Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



OCCHI BLU CONTRO SIRIUS A UOMINI E DONNE

“Sono timido e all’inizio non credevo alla tua età. Ho davvero 38 anni e gli occhi blu. Sono siciliano e mi sono sempre rapportato a persone più grandi di me”, spiega Occhi Blu in esterna alla dama di Torino che lo descrive come “una persona semplice e genuina”. Tina Cipollari esorta Occhi Blu ad andare via perché è sicura che Gemma non sia molto interessata al 38enne. Di fronte alle intromissioni di Tina, Gemma perde le staffe chiedendo alla bionda opinionista di smetterla. Occhi Blu, poi, si dice convinto che Sirius non sia realmente interessato a Gemma e che non stia dimostrando rispetto nei confronti della dama di Torino. “Tu hai usato parole importanti come tre metri sopra il cielo. Per me è una cosa finta. Le hai regalato anche una spilla che ti ha donato tua madre e l’hai data ad una persona che ancora non conosci”, afferma Occhi Blu il cui vero nome è Fabio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



OCCHI BLU E GEMMA GALGANI: TINA CIPOLLARI PROVOCA

Occhi Blu è pronto a corteggiare Gemma Galgani, ma la dama non riuscirà a nascondere alcuni dubbi. Dallo sguardo, infatti, la Galgani si mostrerà abbastanza titubante e la cosa non passerà inosservata agli occhi attenti di Tina Cipollari che punzecchierà la dama considerando Occhi Blu troppo “grande per lei con i suoi 38 anni”. Dal promo della puntata traspare la tensione di Gemma che, pur essendo felice di avere tanti corteggiatori, non mostrerà lo stesso entusiasmo sfoggiato nei confronti di Sirius che, al momento, è ancora il suo preferito. Occhi Blu, dunque, nonostante sia molto giovane, sarà liquidato dalla dama di Torino che non ha alcuna intenzione di accontentarsi, ma ha voglia di avere accanto un uomo che la coinvolga totalmente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



OCCHI BLU A UOMINI E DONNE PER GEMMA GALGANI

Alla corte di Gemma Galgani arriva Occhi Blu, il 38enne che copo averla corteggiata via chat, si presenta in studio per dare il via ad una conoscenza ufficiale. Dopo il 26enne Sirius che è intenzionato a conoscere bene la dama di Torino avendo nei suoi confronti un vero interesse, nella puntata odierna di Uomini e Donne, arriverà finalmente Occhi Blu. Prima del suo arrivo in studio, Maria De Filippi manderà in onda il filmato della loro esterna. In tenuta casual, Gemma si lascerà andare ad un ballo sensuale insieme a Occhi Blu che arriverà poi in studio con il sorriso. L’impatto fisico, però, non sarà quello avuto con Sirius che, fisicamente, ha conquistato di più le attenzioni della dama. L’arrivo di Occhi Blu sarà così l’occasione per Tina Cipollari di punzecchiare nuovamente la dama di Torino.

OCCHI BLU, CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI: TINA CIPOLLARI PUNZECCHIA

L’arrivo di Occhi Blu non scatenerà l’entusiasmo di Tina Cipollari e di Gemma Galgani. La bionda opinionista di Uomini e Donne, infatti, lancerà subito una frecciatina prima di essere richiamata da Maria De Filippi. “Che fisicaccio”, dirà Tina che poi s’informerà sull’età e dalla provenienza. “Quanti anni hai?“, chiederà Occhi Blu. “38 e arrivo dalla Sicilia”, sarà la risposta del misterioso corteggiatore. “38? Sei troppo grande” – commenterà Tina che poi chiederà ancora – “cosa dicono in Sicilia di questa matta?”. Anche nella puntata odierna del dating show, dunque, non mancheranno i momenti divertenti e le frecciatine della bionda opinionista nei confronti della dama di Torino. Gemma, dunque, accetterà di farsi corteggiare dal 38enne?