Olga Plachina e l’amore per Aldo Montano

Olga Plachina è la moglie di Aldo Montano. Dall’incontro ai Mondiali di Mosca del 2015 al grande amore. La coppia ha due figli: Olympia e Mario. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la bellissima campionessa nella corsa 400 metri e il campione di scherma che si sono sposati nel 2016. La campionessa però nell’ultimo periodo è stata criticata per alcune dichiarazioni rilasciate circa la guerra tra Russia ed Ucraina. “Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io per dare ragione a uno dei due?” – ha detto la moglie di Aldo Montano che ha poi precisato – “sono una ragazza semplice, non sono mai stata una persona dentro la politica”. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la moglie di Montano ha precisato di essere orgogliosa di essere russa e di apprezzare Putin.



“Sono una ragazza russa e lo dico che sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi sono sempre piaciuti i nostri regimi. Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice. Purtroppo nessuno di noi, ucraini, russi, italiani, sa la verità. Da parte di tutti c’è una propaganda enorme per i propri interessi” – ha detto la Plachina facendo scoppiare la polemica.

Olga Plachina: “Mi è sempre piaciuto Putin” e il marito Aldo Montano la difende

Poco dopo Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, ha chiarito le sue affermazioni dicendo: “mi dispiace un botto per quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina… ma mi dispiace anche che danno torno al 1000% ai Russi!”. In sua difesa è arrivato anche il marito Aldo Montano che ha scritto: “mia moglie ha preso le distanze da tutto. La situazione in Ucraina, per quello che riusciamo a capire, è oggettivamente brutta e noi siamo in costante apprensione, non la viviamo bene. Olga è russa e si trova a vivere qualcosa di particolare, anche perché vediamo immagini che sono comunque di guerra. Al di là degli aspetti geopolitici della vicenda, ci sono fatti non semplici da metabolizzare”.

Infine il kampioen ha anche ricordato come è nato l’amore con la bellissima collega: “ci siamo conosciuti ai mondiali di Mosca, era il 2015. Dopo la prima sera insieme, ci siamo scambiati il numero. Lui dopo qualche settimana, sparisce. Era un po’ titubante perché non parlavamo la stessa lingua”. Olga a quel punto l’ha bloccato su tutti i social facendo impazzire il campione che ha raccontato: “da quel giorno in cui non riuscivamo più a comunicare, mi è venuta la voglia matta di stare con lei”. Dal loro amore sono nati due bimbi: Olympia e Mario.