OLIMPIADI 2024, DAI SOCIAL: “RICORDA CIAO DARWIN”
Olimpiadi 2024, “la Cerimonia d’apertura ricorda Ciao Darwin”. Il pubblico dei social, quello dal “grilletto facile”, si è scagliata contro l’organizzazione francese per quanto riguarda la grande apertura dei Giochi Olimpici 2024.
Dopo l’esibizione di tutte le nazioni, che hanno attraversato la Senna con dei battelli, la Cerimonia si è spostata sul lato della moda con una lunga sfilata che ha visto esibirsi anche la nostra campionessa paralimpica Bebe Vio.
OLIMPIADI 2024, TRA MUSICA E SFILATE
Olimpiadi 2024, “la Cerimonia d’apertura ricorda Ciao Darwin”. Ma qual è stato il fattore principale che ha scatenato la critica ironica dei social? Oltre alla sfilata variopinta, si è aggiunta una carrellata musicale ” simile al Festivalbar”, come suggeriscono i telespettatori.
“Ha molto di Ciao Darwin”, raccontano dai social. La scelta delle canzoni, tra Anni 90 e il primo decennio dei 2000, e il “grande caos” ha ricordato il famoso programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il discorso relativo alla “confusione” è stato criticato a lungo anche prima dello show musicale. “C’è ben poco di sportivo” hanno chiosato alcuni utenti.