Veronica Peparini difficilmente dimenticherà la bella sorpresa che i suoi figli più grandi le hanno fatto a Verissimo, qualche settimana fa. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, infatti, Olivia e Daniele entrano in studio per far conoscere al grande pubblico di canale 5 le ultime arrivate in famiglia, ovvero le piccole gemelle Ginevra e Penelope. Un sogno che si realizza per la coreografa e ballerina, che oggi più che mai si sente felice e appagata. Quattro figli amorevoli, un grande amore al suo fianco come Andreas Muller ed un momento magico da vivere appieno.



Nella replica di oggi, domenica 23 giugno, riviviamo la simpatica gag che coinvolge anche Silvia Toffanin, la quale ad un certo punto conosce la piccola Penelope prendendola in braccio:.”Se mia figlia veda questa scena mi chiederà subito di fare una sorellina”, la battuta di Silvia.

Le mille emozioni di Veronica Peparini per i suoi quattro figli: “Non saprei cosa chiedere di più…”

La commozione piomba sulla Peparini, che si fa travolgere letteralmente dalle emozioni quando Olivia le legge una bellissima lettera. Sarà il fratello più grande a proseguire la lettura, mentre Olivia a stento ritrova la compostezza desiderata. Poco importa, perché quando ci si mette il cuore è bello lasciarsi trascinare dalle emozioni. Emozioni che mamma Veronica non ha paura a condividere con tutto il pubblico e soprattutto coi suoi figli più grandi.



“Sono tanto felice che ancora non ci credo che sia possibile: il mio grande amore Andreas e i mie quattro figli, davvero non so cosa potrei chiedere di più”, dice la coreografa nell’intervista. E proprio mentre Olivia e Daniele stanno per uscire dallo studio di Verissimo finalmente si sveglia la piccola Ginevra, che completa il magico quadretto di famiglia.

Leggi anche

Fabrizio Prolli, chi è l'ex marito di Veronica Peparini/ "Famiglia allargata? Penso che l'amore..."