Chi è Olly, ospite dell’evento Amici Full Out
Olly è uno degli artisti più giovani che ha avuto la possibilità di calcare il palco del Festival di Sanremo 2023 e che sta continuando a portare avanti la propria carriera tra nuovi singoli ed ospitate come quella di stasera. Olly, infatti, è tra gli ospiti esterni dell’evento “Amici – Full Out” trasmesso da Italia 1 in prima serata e di cui i protagonisti principali sono gli allievi dell’ultima edizione di Amici vinta da Mattia Zenzola.
Olly, il cui vero nome è Federico Olivieri, classe 20001, è di Genova, città che ha dato i natali ad artisti importanti. Ha cominciato a farsi conoscere nel 2019 grazie al suo timbro di voce particolare. La collaborazione con il producer JVLI porta al successo del brano “Un’altra volta”. La grande occasione arriva, però, con il Festival di Sanremo 2023 dove porta il brano Polvere.
Olly: dalla vita privata al duetto con Lorella Cuccarini
Della vita privata di Olly si sa molto poco. Attualmente, tuttavia, pare che il cantante sia single. Negli ultimi mesi, l’artista ha fatto parlare di sè per la musica, ma anche per la scelta di portare sul palco del Teatro Ariston di Sanremo “La notte vola”, brano di Lorella Cuccarini con cui ha duettato. Giovanissimo, ha accettato l’invito di salire sul palco di “Amici Full Out”, evento dedicato a tutti gli allievi dell’ultima edizione della scuola di Amici.
Proprio sul palco dell’evento musicale, Olly tornerà ad esibirsi proprio con Lorella Cuccarini regalando un’altra performance sulle note de La notte vola. Un artista giovane e talentuoso che sta facendo parlare di sè.