Olly: “Tutto con te” il successo e lo stupore per i retroscena

Olly dopo il successo del Festival di Sanremo e dopo essere diventato molto popolare sui social sia per la sua musica che per quel famoso duetto con Lorella Cuccarini sulle note di “Vola”, è pronto a cantare sul palco del Tim Summer Festival 2023 la sua nuova hit estiva “Tutto con te”.



Il nuovo brano di Olly è tra i brani più ascoltati su Spotify ed è molto popolare su TikTok, i fan lo descrivono come pura energia e vitalità nonostante siano rimasti un po’ stupiti dal videoclip musicale del brano e soprattutto dal fatto che la protagonista, Tina, una signora over 60, sia anche la fidanzata del cantante e la musa ispiratrice della hit estiva, in cui Olly spiega che l’amore non ha età e che con la fidanzata farebbe di tutto. Un videoclip colmo di immagini “provocanti” che insieme alle ultime foto di coppia postate dal cantante su Instagram hanno attirato l’attenzione di molti fan, alcuni sono stupiti ma contenti per lui, altri invece criticano molto la sua nuova relazione a causa della differenza d’età. Indipendentemente dai commenti dei fan, il cantante non ha mai nascosto che il suo tipo ideale sarebbe stata una donna più grande di lui e così è stato!



Olly e il suo percorso verso il successo

Il successo di “Tutto con te” per Olly è stato più che meritato, il cantante ha maturato il suo percorso musicale ma anche quello umano affidandosi alla psicoterapia.

Da anni Olly si sentiva sbagliato e questo influiva anche nei contesti musicali e lavorativi, a Vanity Fair recentemente il cantante ha raccontato: “Ho sempre paura di deludere me stesso e le persone. Mi sentivo sbagliato ma la psicoterapia mi ha fatto superare la tristezza. Oggi con la musica mando messaggi positivi”. Olly si è spesso definito un nostalgico e nonostante sembri molto forte in realtà anche lui ha i suoi punti di fragilità: “Per come sono fatto, non riesco mai a sentirmi forte in qualcosa, c’è sempre una matrice di insoddisfazione personale. Quando parti col tour e fai Sanremo tutti ti dicono che stai vivendo un sogno, ma io un po’ mi rovino perché sono una persona che cerca di fare tutto al meglio delle proprie possibilità”. Oggi il cantante sta vivendo a pieno il successo del suo ultimo singolo ed è pronto a cantare in giro per l’Italia con la consapevolezza che questo non sia solo un momento fortunato ma il frutto di anni di sacrifici e duro lavoro nel mondo della musica.