ANTICIPAZIONI OLTRE LA SOGLIA PUNTATA 27 NOVEMBRE E 4 DICEMBRE
Il prossimo 4 dicembre torna su Canale 5 la fiction Oltre la Soglia. Le anticipazioni sui nuovi episodi rivelano un grave lutto per Emma, costretta a vivere in una casa famiglia. Dopo un lungo periodo di silenzio la ragazza deciderà di aprirsi con Tosca, che a sua volta cercherà di fare tutto il possibile per capire di più sul suo passato e per stimolarla ad un cambiamemto. La nostra protagonista dovrà fare i conti anche con altri due casi molti complessi, ovvero quelli di Marica e Rommaso, che scappando dall’istituto metteranno a rischio la propria vita. Marica, in particolar modo, non assume le sue medicine per più di una settimana e la situazione diventerà ancora più delicata per lei. Con tantissimi colpi di scena Tosca proverà a mettere tutto in ordine; il finale si preannuncia movimentato e i fan sono già col fiato sospeso. Appuntamento alla prossima settimana. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
UN MESSAGGIO PER TOSCA
La fiction Oltre la Soglia è arrivata alla quinta puntata e l’episodio in onda il prossimo 4 dicembre si preannuncia ricco di sorprese per gli appassionati. Eppure su Canale 5, Oltre la Soglia, non sta rispettando le attese di gradimento; colpa forse di un inizio non particolarmente brillante dal punto di vista narrativo, ma che potrebbe sbloccarsi negli episodi rimanenti. Le anticipazioni della quinta puntata svelano nuovi intrecci, con Piergiorgio Di Muro protagonista assoluto di quello che sarà il penultimo appuntamento della stagione. L’uomo si metterà alla ricerca di Tosca per un confronto molto importante e di certo non di piacere. Le sue rivelazioni metteranno a durissima prova gli equilibri della psichiatra, che resterà a bocca aperta. Per lei poi si apriranno tre nuovi casi da seguire… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
DIRETTA OLTRE LA SOGLIA QUARTA PUNTATA
Durante la puntata della ficition Mediaset Oltre la Soglia, Diego ha un brutto incidente in palestra a causa di un allenamento troppo intenso. Rimangono tutti spiazzati, perchè in fondo non si capiscono chiaramente i motivi reali che potrebbero aver causato il suo malore. Tosca ha bisogno di capire quale sia l’ambiente frequentato dal ragazzo e con l’aiuto del PM cercherà di saperne di più. Nel frattempo la relazione tra la dottoressa Capello e il marito sembra perdere stabilità, non a caso la donna comincia a sentirsi sempre più vicina ed in sintonia con Agosti. Nel corso della puntata un altro ricovero desta preoccupazione ai nostri protagonisti: si tratta di una giovanissima africana, giunta in ospedale dopo un’allucinazione. Diego, invece, sembra pronto per tornare alla vita di tutti i gioni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
I pazienti di Tosca
Un ragazzo con la passione per lo sport ed una giovane di origine africana sono i pazienti di cui Tosca (Gabriella Pession) dovrà prendersi cura nella puntata di questa sera di Oltre la soglia, la fiction in onda su Canale 5. Nella quarta puntata, in onda questa sera, 27 novembre, alle 21:25, però, ci sarà spazio anche per le storie del team della protagonista. C’è intanto grande attesa sul web. La fiction sta riscuotendo un discreto successo per il pubblico a casa, infatti non mancano i commenti da parte dei telespettatori più curiosi. In molti, infatti, sperano che Tosca non solo riesca a risolvere le questioni irrisolte dei suoi ragazzi ma che “trovi anche la sua serenità e soprattutto in amore!”, si legge tra i vari commenti. Vedremo se alla fine di questa nuova puntata ci saranno novità anche in questo senso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
OLTRE LA SOGLIA ANTICIPAZIONI E NEWS: TOSCA VERSO IL CASO DI EMMA
Le anticipazioni di Oltre la Soglia di stasera ci proiettano direttamente a quello che ci aspetta nei prossimi appuntamenti della fiction. Scopriamo infatti che Tosca si troverà alle prese con Emma, che vive in una casa famiglia da quando ha perso entrambi i genitori. La ragazza in questione ha un atteggiamento un po’ schivo e ricco di silenzi, cosa che preoccupa Tosca e i suoi colleghi. Una notte però Emma riprende a parlare all’improvviso suscitando la curiosità di Tosca per questo improvviso cambiamento. Di Muro è alla ricerca di Tosca perché deve dirle qualcosa di davvero importante, una questione tutta da verificare. Nel frattempo Tosca è sempre più provata dal suo malessere. Intanto però un’altra grana si presenta all’orizzonte. Marica e Tommaso fuggono improvvisamente dall’ospedale. La situazione si aggrava quando Tosca si rende conto che la ragazza in fuga non prende i suoi farmaci da una settimana. (Aggiornamento di Anna Montesano)
OLTRE LA SOGLIA: SLITTA IL GRAN FINALE?
Oltre la Soglia torna in onda oggi, 27 novembre, con una nuova puntata per la gioia dei fan che rischiano seriamente di dover rinunciare al gran finale o, almeno, di vederlo slittare. Molto spesso nei giorni scorsi si è parlato proprio di un possibile spostamento per via degli scarsi ascolti ma alla fine sembra proprio che i seguaci di Gabriella Pession nel prime time di oggi si ritroveranno a seguire la serie e i nuovi casi che si presenteranno al cospetto di Tosca. In particolare, le anticipazioni rivelano che tra i ragazzi che avranno a che fare con Tosca c’è la bella Adila (interpretata da Virginia Diop), una sedicenne italiana ma con genitori di origine africana che finisce in clinica in seguito ad una serie di allucinazioni. L’indagine medica porta alla luce una verità che potrebbe essere diversa da quella che tutti pensano e che può essere legata al difficile rapporto tra genitori e figli ma anche all’integrazione culturale. Cos’altro scopriremo su di lei oggi nella nuova puntata della fiction? (Hedda Hpper)
OLTRE LA SOGLIA, DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di oggi, mercoledì 27 novembre 2019, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio di Oltre la soglia in prima Tv assoluta. Sarà il quarto, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Luna si lancia di nuovo dalla finestra e questa volta atterra su una coetanea, Anna, che ritiene di avere il potere di assorbire le malattie. Dato che la ragazza non vuole separarsi dal cane Biscotto, Tosca decide di infrangere diverse regole pur di sottoporta alle analisi. Anna rivela in seguito di essere in cura in una clinica di cui non ricorda il nome e dimostra di sapere anche quali farmaci prendere. Nessuno però ha denunciato la sua scomparsa e Tosca inizia a sospettare che possa non essere psicotica come sembra. Quando la ragazza sembra migliorare, ordina che i farmaci vengano interrotti senza dirle nulla. Scoperto il nome dei genitori, Tosca si introduce di nascosto nella villa e scopre che la clinica esiste davvero. Anna ha poi un’altra crisi e parla di un video presente sul suo pc, con cui la psichiatra scopre che in realtà ha assorbito la psicosi di un’altra ragazza, che ha postato una clip sulla sua condizione clinica. Risolto il caso, Tosca scopre che un ragazzo che conosce la sta seguendo: reagisce male e si allontana. Poi si sfoga contro alcuni oggetti, distruggendoli.
Tommaso viene ricoverato in Psichiatria dopo aver cercato di uccidersi nel bagno di casa. Tosca s’infuria con il padre del ragazzo, un agente della Penitenziaria, quando minimizza su alcuni episodi di autolesionismo di Tommaso. Una volta ripreso, Tommaso una crisi psicotica durante la notte a causa della Luna Piena. Tosca invece dà ordine alla reception di fermare chiunque la cerchi, ma il ragazzo che ha incontrato il giorno prima si presenta. Lo staff scopre così che si tratta di suo fratello. Su consiglio di Alessandro, Tosca accetta di parlare con il fratello, ma rifiuta di incontrare la madre, che verrà presto operata per un tumore. Saverio però le rivela che rimarrà in città per alcuni giorni e le lascia il suo numero di telefono. Tommaso invece approfitta di un momento di caos in ospedale per fuggire e viene ritrovato nudo in un parco. Tosca lo convince a rientrare con lei, ma poi scopre che i genitori di Antonio hanno ottenuto il permesso di riportarlo a casa. Grazie ai suoi disegni, Tosca scopre che Tommaso soffre di un delirio raro che lo porta a credere di potersi trasformare in un animale. Quando Antonio viene dimesso, la psichiatra decide di farsi aiutare da Di Muro per superare il momento di crisi.
OLTRE LA SOGLIA: TRAMA DELLA PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE 2019
EPISODIO 4- Nella fiction Oltre la soglia le anticipazioni svelano che Diego si allena fino a perdere i sensi in palestra e viene ricoverato d’urgenza. Per riuscire a comprendere il suo caso, Tosca decide di indagare sul suo ambiente per scoprire come vive. Nel frattempo, la Capello continua a nascondere la verità sul suo rapporto con il marito, mentre fra lei e Alessandro sembra nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Il secondo caso della serata vedrà Tosca alle prese con Adila, una ragazza di sedici anni nata in Italia e con genitori di origine africana. A causa delle sue allucinazioni, entrerà a far parte del gruppo di ragazzi ricoverati in Psichiatria. Tosca però è sicura che dietro ci sia molto di pià, soprattutto per quanto riguarda il rapporto fra Adila e i suoi genitori. Questo la porterà però a superare certi limiti ed a compromettere il suo rapporto con Di Muro, che non vedrà di buon occhio i tentativi di Tosca di difendere la ragazza a modo suo. Prima di lasciare l’ospedale, Diego decide di affrontare Bruno.